annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatronic guasto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Climatronic guasto

    Salve, ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla di attinente al mio caso.
    Nella mia Passat 3C, my10, ho un problema con il climatronic. Già da quest'estate per fargli accettare il comando dell'Aria condizionata, dovevo premere il comando 3 o 4 volte. Il climatizzatore si accendeva, ma usciva aria non climatizzata, e come detto per fare uscire l'aria climatizzata, dovevo premere 3 o 4 volte e funzionava
    Ieri ho riacceso il clima e non mi funziona l'aria calda. Esce aria condizionata ma fredda, solo fredda. Provo ad impostare temperature alte, ma non gliene importa nulla, esce sempre gelida, ma condizionata perché i vetri cmq si spannavano.
    Escludo i motoposizionatori, perché non possono essersi rotti entrambi contemporaneamente, pensavo più ad un guasto della centralina del climatronic, ovvero i comandi sulla plancia. Oppure lo scambiatore.
    Cosa ne pensate?
    Grazie
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Climatronic guasto

    Proverei a cambiare solo la centralina del climatronic, anche se non ho mai sentito che si guastasse.
    Se hai un VAG hai provato a fare una scansione errori?

    Commenta


    • #3
      Re: Climatronic guasto

      A me era successa all'incirca la stessa cosa...usciva aria climatizzata, ma calda sul lato sinistro e fredda sul lato destro.
      La causa era lo scambiatore di calore che si era fondamentalmente otturato da un lato. Sostituito e tutto è tornato a funzionare correttamente.
      Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
      The Silver Club - The 110's Club
      -----------------------------------------------

      Commenta

      Sto operando...
      X