annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi Passat BiTDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi Passat BiTDI

    Poiché manca una discussione dedicata ai consumi della BiTDI ho pensato di crearne una apposita.
    Ricordo agli utenti con altre motorizzazione che desiderano arricchire il forum con i consumi delle loro Passat l' esistenza di discussioni apposite in modo da non appesantire troppo la pagina Passat: discussioni generiche.
    Un saluto a tutti e una buona serata [emoji1]
    Ultima modifica di Francesco P.; 22/08/2017, 20:41.

  • #2
    Re: Consumi Passat BiTDI

    bene,inizio io a mettere a disposizione i miei dati
    Proprio stasera ho fatto il pieno , che piu' pieno non si puo'...
    52 litri per 660 chilometri circa di percorrenza di cui 400 autostrada, 100 abitato, 100 salita e 60 discesa. Più o meno sono 12,7 km/litro.
    Questa e' piu' o meno la mia media; alle volte, dove autostrada conta per piu' del 80% , la situazione migliora, ma non piu' di tanto.
    in quel caso i km/litro saranno 13,5 di media.
    Non sono ne stupito ne allarmato; sapevo che questa motorizzazione avrebbe avuto "sete" di carburante; se volevo una situazione economicamente piu' appagante avrei scelto il 150 CV.

    Commenta


    • #3
      Re: Consumi Passat BiTDI

      Grazie mille [emoji1]
      Hai uno stile di guida tranquillo o abbastanza allegro ?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi Passat BiTDI

        Leggevo sul forum del Tiguan che fanno in media da 12,5 KM/L a 14 KM/L, logicamente in base al percorso ed al piede...
        C’è anche qualcuno che nel singolo percorso supera abbondantemente i 16 KM/L, ma sono casi rari dovuti a pendenze ed altre cose...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Consumi Passat BiTDI

          per Francesco P.: mi "diverto", ogni tanto.

          Commenta


          • #6
            Re: Consumi Passat BiTDI

            Grazie Ercole.
            La Tiguan essendo un Suv è meno aerodinamica quindi consuma leggermente di più. sunnyvale hihihi...il BiTDI penso che sia abbastanza sensibile allo stile di guida più dei fratelli minori.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Consumi Passat BiTDI

              Ragazzi mi raccomando , lo so che voi "della Passat" siete dei tranquilli ma essendo questo un 3D sui consumi , anche voi siete soggetti alla disposizione sui consumi ( Il Regolamento è uguale per TUTTI) Grazie

              Sub-forum specifico per parlare dei consumi dei motori della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

              Commenta


              • #8
                Re: Consumi Passat BiTDI

                Questo me l' ero perso
                Chiedo scusa [emoji28]

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Consumi Passat BiTDI

                  Scusate l'OT:

                  Si sa che i golfisti sono spericolati e pericolosi, quando vedo una MK4 o MK5 sto sempre più attento, infatti dopo un pò o fanno un sorpasso super azzardato o sgasano di brutto, anche se ultimamente sto notando anche quelli con MK7 o Tiguan che sono diventati aggressivi, probabilmente sono già ex golfisti o lo erano AHAHAH

                  Scusate ancora l'OT.
                  Ultima modifica di Randal; 26/08/2017, 14:42.
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X