annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

    altra domanda: nella configurazione ho messo i sedili senza il vellutino, che guardando una recensione su youtube erano veramente orribili a vedersi (e odio il vellutino).
    Non ci sono problemi con il ventilato, giusto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

      Non è vellutino ma alcantara 😂
      Comunque nessun problema, li puoi mettere solo con il tutta pelle
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

      Commenta


      • #23
        Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

        ahh allora esiste questo problema..
        niente di allarmante comunque..

        concordo sulla qualità del sedile e montanti/cielo nero fa un gran figurone.. senza contare quel volantino
        Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



        Commenta


        • #24
          Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

          Secondo me i sedili in pelle senza ventilazione sono da evitare .
          Un mio parente che per lavoro viaggia molto in macchina aveva i sedili in pelle chiara, non traforati e non ventilati su una BMW; quando ha cambiato macchina non ne voleva più sapere perché a suo avviso fare un viaggio di lavoro di 1000 km in camicia e con la schiena sudata era un grandissima rottura...
          Adesso compra solo interni in tessuto nero.

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

            Io farei molta fatica a rinunciare alla pelle su un'auto nuova da ordinare.
            Li ho sempre avuti su tutte le auto e a livello di igiene e pulizia sono un altro mondo rispetto al tessuto.
            Sulla BMW ho pelle e tessuto (riscaldati) e sono solo leggermente meno caldi del tutta pelle! Alla fine c'é il clima che aiuta e, una volta trovato il set up ideale, si limita, ma non si annulla, il problema sudorazione
            BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
            EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

            Commenta


            • #26
              Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

              Io capisco nel caso di GP74 che trasporta ogni giorno persone diverse ma secondo me secondo me nel caso di un auto di famiglia che viene usata sempre dalle stesse persone il discorso igene non é un problema.
              Al massimo una volta ogni tanto prendi la bomboletta che serve ad igenizzare l' abitacolo o fai il lavaggio degli interni.
              In casa abbiamo i divani in pelle bianca e sarà la prima e l' ultima volta, nessuno é rimasto contento della scelta...
              Delicati, d' estate muori dal caldo e d' inverno dal freddo e quando ti siedi con i jeans devi stare attento a non rovinarli

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                Capita di salire con indumenti non perfettamente puliti o di rovesciare qualcosa sui sedili...
                La pelle é comodissima in questo: una passata di spugna e torna pulita! Il tessuto é molto più difficile da smacchiare
                La praticità é tanta, basta conoscerne anche gli svantaggi
                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                  Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                  Su Mercedes va con l'aria condizionata non so su VW
                  Le ventilazioni dei sedili aspirano aria da sotto e quindi posizionando il flusso dell aria fresca del condizionatore verso i piedi esce aria fresca dalla bocchetta sotto il sedile e di conseguenza L aria aspirata è fresca ! È una comodità non da poco con i sedili in pelle !


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                    Non farei mai a meno dei sedili in pelle..
                    li pulisco in un battibaleno e l'interno con la pelle è tutta un'altra cosa.. poi son gusti.
                    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                      Sicuramente sono bellissimi.
                      Sulla praticità non sono completamente d' accordo
                      @nicor io ho degli interni in tessuto chiaro su un' altra macchina e sono perfetti come quelli della vecchia Passat che dopo 14 anni erano immacolati..
                      Se si forma una macchia uso HP12, spazzolina, microfibra e il sedile torna nuovo .
                      Il mondo é bello perché vario , anche se in questo caso sarebbe meglio dire Variant [emoji16]
                      Se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia... [emoji16] [emoji16]

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                        Ciao
                        Ti consiglio il portellone elettrico. Quello della variant é pesante soprattutto quando devo chiuderlo.

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                          Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                          Non è vellutino ma alcantara ��
                          Comunque nessun problema, li puoi mettere solo con il tutta pelle
                          Alcantara? bhe sempre vellutino è no?

                          Ciao
                          Ti consiglio il portellone elettrico. Quello della variant é pesante soprattutto quando devo chiuderlo.
                          si, se vedi la configurazione ho messo il pack con il baule elettrico, trovo molto comodo il discorso del sensore del piede, capita spesso di avere le mani piene... a "noi commerciali"
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                            attento al discorso sensore, non e' automatico averlo mettendo il baule elettrico, e' un pacchetto a parte... c'e' chi era convinto di averlo e si e' ritrovato col portellone elettrico ma comandabile da chiave e da pulsante ma non con il piede
                            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                              Presente!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                                Ha inserito il pacchetto giusto, avevo controllato attentamente la configurazione prima di consigliarlo in qualche modifica
                                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuove Passat - Consiglio per gli acquisti

                                  Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                  Secondo me i sedili in pelle senza ventilazione sono da evitare .
                                  Un mio parente che per lavoro viaggia molto in macchina aveva i sedili in pelle chiara, non traforati e non ventilati su una BMW; quando ha cambiato macchina non ne voleva più sapere perché a suo avviso fare un viaggio di lavoro di 1000 km in camicia e con la schiena sudata era un grandissima rottura...
                                  Adesso compra solo interni in tessuto nero.

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                  D'altra parte, se uno soffre di lombalgia come nel mio caso, i sedili climatizzati ti ammazzano..

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X