annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Businnes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat Businnes

    Buongiorno a tutti dopo tre golf Highline passo a Passat. In questo caso serie Business DSG 150 cv. Metterò cerchi Singapore da 17, ruota scorta, portellone elettrico, vetri scuri colore grigio Indium. Vorrei mettere retro camera ma non riesco a trovarla nel configuratore. Vero ci sono i sensori anteriori e posteriori, ma viste le dimensioni penso che sarebbe molto utile. Nel caso mi sarebbe piaciuto anche Pacchetto luci per avere illuminazione su portiere e vano piedi come in Highline.
    Grazie per eventuali consigli
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Passat Businnes

    Rispetto alla retrocamera, io ti suggerisco l'area view: secondo me molto più comodo e completo... Inoltre, ti facilita in manovre particolari, come passare a filo del marciapiede o uscire da passi stretti, in cui non vedresti il sopraggiungere di veicoli

    Commenta


    • #3
      Re: Passat Businnes

      La telecamera mettila, serve davvero, si sente la mancanza.
      Io toglierei il portellone elettrico e metterei i fari a led anteriori

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Francesco P.; 25/03/2017, 13:20.

      Commenta


      • #4
        Re: Passat Businnes

        Se la tua passat é una variant ti consiglio di lasciare il portellone elettrico. Il portellone della variant é pesante e se hai degli oggetti a seguito (es. buste della spesa o borse) risulta difficoltoso aprirlo. Se é una berlina, puoi farne a meno. L-impianto full led fornisce maggiore aggressività alla macchina, io ce l'ho e ti garantisco che oltre ad una maggiore visibilità di notte danno anche un tocco estetico.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Passat Businnes

          Anche io ho la Passat Business (Variant); qui puoi vedere come l'ho configurata:


          Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


          Sinceramente io posso fare a meno tranquillamente del portellone automatico, e' vero che e' un po' pesante da chiudere ma non sono mica
          una femminuccia....

          I fari a led adattivi fanno una luce circa doppia rispetto a quelli a led fissi (mi sembra, ma non ricordo precisamente, circa 1150 lumen contro 600 lumen);
          veramente spettacolari!

          Attualmente mi sto pentendo di non aver messo I sedili climatizzati (che costerebbero solo 455E e che includono pure la funzione massaggio; peccato pero'
          che ti obbligano all'acquisto degli interni in pelle Vienna, per ulteriori 2355E!!!); difatti il tessuto vellutato di serie sulla Business mi fa sudare come un .....

          Commenta


          • #6
            Re: Passat Businnes

            Purtroppo la retrocamera à sul modello Businnes non é opzionabile. Il baule e
            ettrico lo trovo comodo avendo da caricare e scaricare quotidianamente materiale. Stó prendendo in seria considerazione i fari a led, magari sacrificando i cerchi Singapore e lasciando i London. Come colore ero deciso per Indium ma ho visto anche il grigio intermedio (no argento) penso sia il Tungsteno.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Passat Businnes

              Visto che valuti il 2.0 e non il 1.6, perché non valuti la Highline o Executive?
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Passat Businnes

                Se posso consigliarti risparmia pure sui cerchi (per mettere i santiago terrei i london), e tieni il portellone elettrico, è comodissimo e fighissimo, l'optional al quale non rinuncerei più su una Passat.
                Anche i fari full led hanno il loro gran valore.
                Pacchetto Luci interno rende più piacevole l'abitacolo, io lo metterei.

                Commenta


                • #9
                  Re: Passat Businnes

                  io valuterei predisposizione confort telefono, comodissima!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passat Businnes

                    Le luci sul vano piedi sono di serie, per il resto consiglio anch'io fari a led...
                    Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                    prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Passat Businnes

                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      Visto che valuti il 2.0 e non il 1.6, perché non valuti la Highline o Executive?
                      Il punto è che la versione Highline costa circa 800 euro in più della Business e offre solo delle cromature, la plancia nera con gli inserti in alluminio o radica, cerchi diversi e i sedili in pelle e alcantara in piú, insomma la differenza non sta nella sostanza ma nei dettagli...
                      Per avere il navigatore e i fari a led devi sborsare almeno 1300 euro e prendere una Executive e così la macchina viene a costare oltre 2000 euro in piú ...
                      Probabilmente se non sei interessato al Discovery Pro, alla strumentazione digitale e alle finiture più ricercate il gioco non vale la candela...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Passat Businnes

                        Eh, ma già mettere i Led sono quasi 1.000€, poi credo che avere il discover pro, per lo schermo grande, e l'Active Info Displaysono anche più comodi oltre che sicuri... Ma logicamente sono gusti e soprattutto 1.000€ (considerando che 1.000€ dei 2.000€ si spendono per i fari a Led)
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Passat Businnes

                          Questo è vero [emoji106]
                          Il tungsteno è un colore molte semplice da gestire perché nasconde bene lo sporco, si vedono meno i difetti della vernice rispetto al grigio più scuro e sta bene con i cerchi chiari
                          Se prendi i cerchi diamantati invece sta meglio il Grigio Indio

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Passat Businnes

                            Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                            Il punto è che la versione Highline costa circa 800 euro in più della Business e offre solo delle cromature, la plancia nera con gli inserti in alluminio o radica, cerchi diversi e i sedili in pelle e alcantara in piú, insomma la differenza non sta nella sostanza ma nei dettagli...
                            Per avere il navigatore e i fari a led devi sborsare almeno 1300 euro e prendere una Executive e così la macchina viene a costare oltre 2000 euro in piú ...
                            Probabilmente se non sei interessato al Discovery Pro, alla strumentazione digitale e alle finiture più ricercate il gioco non vale la candela...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Assolutamente d'accordo per avere i sedili in al anatra e poco altro preferirei investire di più su altri accessori. Oltretutto mi spiegavano che il discoveri pro é il navigatore rubato per il famoso chip. Mentre il discoveri media sembra non essere appetibile.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Passat Businnes

                              Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                              Il punto è che la versione Highline costa circa 800 euro in più della Business e offre solo delle cromature, la plancia nera con gli inserti in alluminio o radica, cerchi diversi e i sedili in pelle e alcantara in piú, insomma la differenza non sta nella sostanza ma nei dettagli...
                              la High in più ha anche Winter pack, fari post a led, il computer a colori... ti pare poco?
                              con 800€ non ci compri neanche l'area view..

                              per me una macchina​ così non si può vedere coi fari alogeni (persino i DLR, neanche la fiat tipo li monta!!!) e il navigatore microscopico... il pacchetto executive é necessario e purtroppo per prenderlo devi avere la high

                              é un raggiro ma quando entri in un concessionario VW sai già che non ti regalano niente

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X