annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    In media quanti km fate col set di pastiglie freni posteriori? Possibile che io ci faccia poco più di 20.000 km?
    Ciao,
    la mia ha 115.000 km e le pasticche sono ancora buone,l’usura a 20.000 km mi sembra anomala.

    Commenta


    • Tagliando in VW, tutti i filtri e olio motore 293 euro. Considerato che l'olio l'ho fornito io non è un furto? Mi sa che il prossimo mi arrangio io
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Scusa 293 più olio o con l'olio?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • 293 senza olio, solo i 4 filtri + mano d'opera per il lavoro compreso il cambio olio. Se prendevo l'olio da loro andavo oltre i 400 mi sa.
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta


          • Di solito con quel prezzo si fa un tagliando con olio scusa 4 filtri abitacolo, olio, aria e il 4°
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Il quarto è quello del carburante benzina/gasolio
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Comunque leggo sul forum Skoda che sulla Octavia 1.5 TSI spendono 330 euro per solo olio e filtro olio quindi.....
                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                Commenta


                • Spia motore accesa, dalla diagnosi risulta essere la sonda della temperatura della Lambda che legge una temperatura errata. Mai capitato a qualcuno? Mi dicono che l'unico modo di far spegnere la spia è sostituirla, costo 300 euro....
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                  Commenta


                  • Battito metallico sull'anteriore sinistro in presenza di buche è capitato a qualcuno? Macchina con 200.000 km e ammortizzatori ancora originali.
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X