annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di nulla ma sappi che su AUTODOC di marche che non conosco costano come una pizza
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Beh dato il fastidio che mi hanno creato, credo che preferiro' spedere una 200, nella speranza di risolvere...

      Commenta


      • PaoloAlberto

        Commenta


        • A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
          chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
          Grazie.

          Commenta


          • buon pomeriggio a tutti....qualcuno ha visto l'offerta "we care easy" a 408 euro? sarebbe un vero e proprio tagliando? 200 euro l'uno non credo sia male come prezzo che ne dite?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Raffovw Visualizza il messaggio
              A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
              chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
              Grazie.
              Il tasto REST serve premerlo a vettura spenta per continuare ad avere un flusso di aria calda per permettere di mantenere ( es per una sosta breve - media ) temperatura favorevole in abitacolo . È temporizzato e quindi dopo un certo numero di minuti si spegne da solo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raffovw Visualizza il messaggio
                A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
                chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
                Grazie.
                Il tasto MODE serve a passare da modalità Cruise Control (inteso come regolatore di velocità propriamente detto: mantiene la velocità impostata) e modalità Limitatore (l'acceleratore lo schiacci tu, ma ti limita alla velocità impostata).

                Commenta


                • Buongiorno a tutti
                  scusate ma non sono proatico di forum avrei una domanda in merito all'aria condizionata della mia passat variant 2015 ?

                  io provo a cheidere qui.. da ieri quando seleziono il flusso d' aria sul parabrezza questa non esce...ho provato a fare il reset ma niente sento comunque dei rumori quando seleziono i vari flussi ma l'aria non esce, che sia un problema dei motoriduttori è chiaro ma dove si trovano esattamente ??
                  Ultima modifica di Randal; 22/12/2021, 17:00. Motivo: Unito 2 messaggi consecutivi

                  Commenta


                  • Ciao. Ho riscontrato due problemi alla mia passat b8 1.6 td
                    il primo riguarda la batteria, avrei bisogno di cambiarla, qualcuno ha le misure in cm della batteria?
                    il secondo problema , allego foto, è un ricambio... spero dalla foto si capisca e qualcuno possa indicarmi come cercarlo su internet e come sostituirlo.
                    grazie in anticipo.

                    Commenta


                    • Per la batteria non puoi misurare la tua? Inoltre in base alle specifiche prodotto le misure sono standard. Per la mostrina penso che si sia rotta ma appartenga "in solido" con il fanale, ovvero non ci sia come ricambio a se. In un service vw puoi verificare se è ricambio separato e con eventuale codice cercarlo poi in rete. Anche se ti conviene prenderla da loro (ammesso sia fornibile) perché credo anche sia difficile trovarlo usato.

                      Commenta


                      • Per quanto concerne la batteria, se come si presume l'auto è dotata di una AGM da 70 Ah, le dimensioni sono le seguenti: 278 mm di lunghezza, 175 mm di larghezza e 190 mm di altezza.

                        Sono valori standard per quel genere di batteria.

                        Se Raffovw ci fa una foto della batteria presente nella sua Passat sarà possibile dare conferma di quanto precede. Resta il fatto che l'alloggiamento batteria di tale vettura può contenere senza alcun dubbio un parallelepipedo con i suddetti valori di grandezza.

                        Commenta


                        • Ecco la batteria.
                          grazie mille per le informazioni.
                          Il problema è che ha riversato acido sia nel vano che ovviamente sui morsetti. (Spero di aver utilizzato i termini giusti). Aggiungo che la passat è un automatico dsg con start e stop.

                          Commenta


                          • Qualcuno sa dirmi che tipo di gas climatizzatore ha un fine 2017 con il Discover Pro touch, per farvi capire il modello. Mi hanno detto che se è il gas ecologico la ricarica costa 200 euro +iva, confermate?
                            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                            Commenta


                            • Si..le ricariche con il nuovo gas costano una fucilata . Anzi , 200 più Iva è anche buono come prezzo

                              Commenta


                              • In caso di riavvio del motore con i cavi per batteria ko il negativo del cavo va attaccato ad una parte metallica della carrozzeria o al negativo della batteria?
                                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                Commenta


                                • C'è un perno di "massa" nel vano motore. Guarda sul manuale dove si trova...

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    C'è un perno di "massa" nel vano motore. Guarda sul manuale dove si trova...
                                    Io mi ero attaccato alla batteria, amen....
                                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                    Commenta


                                    • Perdonami : allora come mai lo hai chiesto?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Perdonami : allora come mai lo hai chiesto?
                                        Perchè avevo avuto un dubbio ma essendo rimasto a piedi nel sotterraneo della stazione appena ho trovato una persona diposta a farmi attaccare alla sua auto l'ho fatta ripartire di fretta
                                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                        Commenta


                                        • In media quanti km fate col set di pastiglie freni posteriori? Possibile che io ci faccia poco più di 20.000 km?
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X