annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GP74 no, si saranno lamentati parecchi service che facevano pagare la manodopera a 60€ + IVA
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Sinceramente non capisco i prezzi, ho appena fatto le pastiglie anteriori in officina non autorizzata e per delle Brembo ho speso 150 euro mentre so che in VW c'è chi ha speso 130
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Molto probabilmente hanno usato componenti originali ma linea eco...(che costa molto meno)

        Commenta


        • Resta il fatto che le stesse Brembo prese siui vari siti online di ricambi costano 50 euro....con possibilità pure di ritiro a mano in alcuni punti vendita
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta


          • Beh è normale il ricarico dell'officina.

            Commenta


            • Buongiorno a tutti!

              Sono nuovo sul forum, mi chiamo Diego ed ho acquistato da pochi giorni una nuova passat variant highline.
              Avrei una domanda per i possessori dell'ultima serie, vivo a Stoccarda, ho acquistato l'auto qui e ovviamente il manuale di istruzioni è in tedesco , so che potrei al prossimo ritorno in italia richiedere un manuale in VW pagandolo però avrei urgenza di capirci qualcosa sin da subito ...
              Qualcuno di voi ne ha una copia in digitale? pdf o altro
              Grazie mille!

              Commenta


              • Ciao Ospite , vw non fornisce i manuali in formato pdf.
                Spiacente.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Ciao Diego, purtroppo non ho il manuale in PDF però se hai qualche dubbio specifico posso provare ad aiutarti ;-)

                  Commenta


                  • Grazie mille!

                    Ritiro giovedì prossimo, prima auto col dsg, spero di riuscire a capire tutto, se non dovesse essere così chiederò volentieri!

                    Commenta


                    • Quando hai bisogno
                      Comunque vedrai che ti troverai bene

                      Commenta


                      • Cambia lingua nell'infotainment (da tedesco in italiano) quando la ritiri e ti sarà più facile usarla.

                        Commenta


                        • Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione di gomma delle porte posteriori? Quella che rimane attaccata al telaio non quella della porta. Vorrei capire se è fattibile da soli.
                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                          Commenta


                          • Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..
                              La mia porta posteriore dx con i continui saliscendi e sfregamenti delle scarpe si sta sbriciolando
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, da due settimane sono anche io possessore di una Passat Variant B8 del 2017, 2.000 Tdi con dsg.
                                Per adesso l’unica cosa che posso dire è: spettacolo!

                                Commenta


                                • Salve ragazzi, e' da un po' che non visito il forum, spero stiate tutti bene.

                                  Tra qualche giorno porto la macchina in officina, ed e' la terza volta che ci vado fuori tagliando/i per lo stesso motivo: i silent block e il loro 'clunk'. Nonostante stavolta mi sia incazzato sul serio temo che faranno cio' che fanno di solito: li lubrificheranno dicendomi che il problema e' stato risolto definitivamente, dopo di che il problema si ripresentera' dopo qualche migliaio di km.

                                  Per questo vi chiedo: qualcuno di voi li ha fatti sostituire? Se si, quanto costano?

                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Ciaoooo
                                    mi dispiace molto….
                                    beh il pezzo di per se non costa molto…. Ma li vuoi mettere originali???
                                    penso che costi di più di manodopera…..
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • La macchina ha ancora 5 mesi di garanzia. Naturalmente potrei attendere lo scadere della stessa, dal momento che mi danno fastidio da anni..

                                      Pero' non ho idea se sia il caso di montare gli originali, nuovi. Se sono progettati male, semplicemente il problema si ripresentera'. Dunque, forse sarebbe il caso di farne montare altri. Sono benvenuti i suggerimenti, su questo. Mi sai stimare il costo (a grandi linee) del lavoro piu' i pezzi?

                                      Grazie!

                                      Commenta


                                      • Guarda della powerflex li ho visti a 230€ poi c’è il montaggio ma sono rinforzati…. E a volte si usano anche in pista…
                                        questa marca me l’avevano proposta per l’abarth…
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Grazie mille, tutto sommato una spesa contenuta..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X