annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Originariamente inviato da carmig Visualizza il messaggio
    Rettifica:
    il consumo di Olio è di 1,5 litri e non 2.
    Ero convinto che in Volkswagen avevano raboccato 1 litro,(14,00 Euro) ,
    ma era mezzo litro,ai mor.....loro!!!Lo stesso Olio,originale al 100%, l'ho comprato in un negozio e ho speso € 12,50 per un litro..
    La macchina ha 51.000 Km,
    dopo il primo tagliando a 25.000 Km ho raboccato 1/2 lit a 41.200 km,altro 1/2 lit a 43.800 km e ultimo 1/2 lit a 51.000.
    Forse l'eccessivo consumo è dovuto dagli ultimi 2 viaggi in autostrada,3.000 Km.
    Ciao ragazzi e grazie per le vostre risposte,ma un consumo di 1,5 lit x 26.000 km mi sembra esagerato comunque.
    Ciao
    Ciao ragazzi e Buon Anno a tutti.
    Volevo informarvi che l'olio comprato al prezzo di € 12,50 in un negozio di ricambi non è originale ma è taroccato,l'ho scoperto casualmente questa mattina con un meccanico di fiducia di un mio amico.
    Siccome in Volksawagen costa € 28,00 al litro e al negozio € 12,50 mi era sembrato assurdo e ne parlavo col meccanico,lui ha controllato la tanica e l'olio riscontrando che non era originale ma di bassa qualità.
    Mi ha mostrato anche che sulla tanica originale,l'etichetta va sollevata dal lato basso a dx e si vede una seconda e terza etichetta sottostante dove vi sono tutte le caratteristiche,mentre su quello comprato in negozio non c'era.
    Ovviamente ho ricomprato l'olio da tenere in macchina e
    per fortuna ne avevo usato solo 1/2 litro per un rabocco prima del tagliando,non possiamo fidarci nenche dei negozi di autoricambi!!!

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Puoi comprare l'olio di marca su diversi siti internet a prezzi vantaggiosi tipo gommadiretto oppure booob.it senza andare in autoricambi
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Ciao, non so se sia lo stesso ma su oasefelgen.de (o qualcosa del genere) trovi cerchi praticamente nuovi. Ho comprato kalamata (usati) +gomme pirelli invernali (del 2016) praticamente nuove a circa 1000 euro tutto. Per le valvole il mio gommista ha detto che non servo o perché la b8 ha già un sistema interno di verifica della pressione. Ciao

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Non lo trovo sto sito [emoji848]
          Originali vero??

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Felgenoase.de originalissimi e praticamente nuovi. Qualche striscio al massimo. Ciao

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
              Puoi comprare l'olio di marca su diversi siti internet a prezzi vantaggiosi tipo gommadiretto oppure booob.it senza andare in autoricambi
              Ciao,
              ma che garanzia hai che sia olio originale?

              - - - Aggiornato - - -

              Olio Castrol al supermercato Conad,pensate sia quello originale?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2092.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1267211Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2093.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.4 KB 
ID: 1267212Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2094.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1267213Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2095.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.6 KB 
ID: 1267214Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2096.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.1 KB 
ID: 1267215

              - - - Aggiornato - - -

              Automobilista acquista olio motore Castrol su Ebay e dopo essersi reso conto che era contraffatto contatta il venditore che finge di non saperne nulla.

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Non si può mai stare tranquilli... Comunque io l' ho comprato alla Coop e confrontandolo con l' utile link da te allegato risulta originale ... Grazie mille

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Qualcuno sa dirmi dove posso trovare uno spazzone morbido con manico lungo come questo per lavare la macchina? Questo sito pare poco affidabile, non trovo nè un telefono nè un indirizzo

                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Originariamente inviato da Peo_28 Visualizza il messaggio
                    Ciao. Volevo sottoporvi questo quesito.
                    Ho acquistato il pacchetto full led per la mia all track e con mio enorme dispiacere mi sono accorto che il fendinebbia è del tipo tradizionale. É corretto o mi hanno babbato? Inoltre qualcuno ha da consigliarmi un kit led per fendinebbia? Vorrei avere un gruppo ottico tutto della stessa gradazione cromatica e composizione. Ciao
                    Ciao, anche io sulla mia Alltrack ho sostituito le alogene (pietose) di serie con queste:


                    Sono molto luminose e di ottima marca. Ho però l'impressione che i fendi siano regolati troppo alti, per cui la luce si disperde un po'.
                    Inoltre non danno errore sulla centralina.

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      A Maggio (ordinata a Dicembre) arriverà la mia seconda Passat sempre 150CV DSG ma omologata 6c. Vedo sul sito ufficiale italiano che il DSG è indicato 7 marce e non 6 come quella attuale. Ma hanno sostituito il cambio anche nel pre-restyling ?
                      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 24.3 KB 
ID: 1268016

                        Non lo sapevo e non me lo aspettavo....ma effettivamente risulta cosi' pure dal sito di VW! Ho provato ad effettuare una configurazione e....magia! Il cambio DSG a bagno d'olio e' diventato a 7 rapporti!

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Evidentemente come su Golf 2.0tdi hanno aggiornato il cambio dal DQ380 al DQ381

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                            A Maggio (ordinata a Dicembre) arriverà la mia seconda Passat sempre 150CV DSG ma omologata 6c. Vedo sul sito ufficiale italiano che il DSG è indicato 7 marce e non 6 come quella attuale. Ma hanno sostituito il cambio anche nel pre-restyling ?
                            la mia Passat Alltrack aprile 2018 ha gia' DSG 7 rapporti.

                            ciao

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Credo che tutte le Alltrack siano a 7 marce da tempo. Sicuramente la 190 e la 240.

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
                                Evidentemente come su Golf 2.0tdi hanno aggiornato il cambio dal DQ380 al DQ381
                                Anche la Tiguan 150CV aveva già il 7, mi stupisce un pò che sia stato variato a pochi mesi dalla produzione del restyling, vedremo tra qualche settimana che arriva se la 6 o la 7 e se ha il serbatoio ad blu o meno...
                                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Considera che la mia Golf 2.0TDI consegnata un paio di settimane fa, ha il serbatoio AdBlue. Probabilmente anche lì lo avranno messo per omologazioni, emissioni, cacchi e mazzi.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Buongiorno, ho cercato se c'era una discussione sull'aggiornamento delle mappe del navigatore ma non ho trovato niente. Ho scaricato il download manager per fare l'aggiornamento ma dice che la scheda sd non va bene(scheda originale) e se procedo all'aggiornamento potrebbe non funzionare. Se scarico le nuove mappe e le copio sulla sd dopo aver cancellato quelle vecchie funziona?
                                    Passat variant b8 serie prima del 2017 con discover media. Grazie.

                                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Se hai un discover media devi leggere la discussione che trovi utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-Media/page112

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                        Se hai un discover media devi leggere la discussione che trovi utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-Media/page112
                                        Scusate ma non pensavo che il discover media del golf fosse lo stesso del passat

                                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Ciao a tutti, dopo un mese e diversi Km fatti ho riscontrato un problema.
                                          mi è capitato 2 volte, al momento dell'accensione (quando schiaccio il pulsante di avvio per intenderci) la macchina fatica ad accendersi.
                                          la prima volta non si è accesa e ho dovuto schiacciarlo una seconda volta per farla accendere.
                                          La seconda volta ha sborbottato per un paio di secondi e poi si è accesa.

                                          I due episodi a distanza di 15gg e sono capitati sempre in montagna.
                                          Le altre accensioni sono avvenute senza problemi.

                                          Cosa può essere? non compare nessun errore e la macchina funziona benissimo.
                                          Ho sentito ogni tanto un "toc" pronunciato provenire dalla sospensione anteriore sx ma succede molto raramente e se prendo degli avvallamenti o dei dossi in manovra, quindi ci salgo con le ruote non allineate.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X