annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Nessuno monta delle 4season?

    Commenta


    • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

      ..

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1959.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.0 KB 
ID: 1261807 Che sensore è quello che si vede nella foto?
        Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



        Commenta


        • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

          Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
          Per la batteria confermo quanto detto, visto che me ne occupo per lavoro
          Il tuo é un caso limite comunque (scusa se chiedo, sei NCC?) però approvo in pieno la tua scelta di disattivarlo!
          Comunque é meglio continuare tra le discussioni generiche qui siamo ampiamente OT
          Eccovi serviti Spammatori e "Off Topic men" che non siete altro

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            E' il sensore pioggia, attiva e regola la velocità dei tergicristalli in automatico
            Non sono un estimatore delle gomme 4 stagioni
            Sulle gomme non si risparmia mai, sono l' unico punto di contatto tra asfalto e macchina
            Io la penso come @nicor devono avere la migliore tenuta possibile.

            Mannagia @Randal
            Questi passisti peccatori ...

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Eh lo so.. Ma e' una bella rottura il cambio ogni 6 mesi... :-/

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                balnazzar
                Si tratta di mezz'ora dal gommista, niente di che!
                Un mio cliente, che è anche gommista, mi ha sempre detto "la miglior quattro stagioni vale la metà della miglior gomma estiva".
                Le quattro stagioni sono un compromesso e come tale non primeggiano in nulla
                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Ho notato che quando chiudo la macchina e dimentico un finestrino aperto,il sistema antifurto non lo chiude automaticamente.
                  Spero si possa riprogrammare,sapete come fare?

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Ecco!! Questa si che sarebbe una bella modifica..
                    quando chiudo in automatico chiude i finestrini senza stare lì a tener schiacciato per 7-10sec
                    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      E se devi lasciare la macchina parcheggiata 8 ore al sole e non vuoi morire quando ci devi entrare, come fai senza lasciare i finestrini 2 dita aperti?

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Infatti, così non sarebbe possibile lasciare il finestrino leggermente aperto!
                        Mai avuta un'auto in cui i finestrini si chiudevano da soli con la centralizzata, sarebbe poco sensato...
                        Anche perché tenere premuto un pulsante per qualche secondo non é assolutamente scomodo (pensate alle auto che non ce l'hanno)
                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                        Commenta


                        • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                          Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                          Stessa cosa che farò io quando il mio amico meccanico trova un attimo di tempo..
                          ci attacco il VAG e mi faccio togliere:
                          allarme cinture
                          start e stop

                          mi faccio mettere:
                          litri mancanti serbatoio
                          Stato di carica batteria
                          e "asciugatura della lacrima"
                          che consiste in un passaggio ritardato del tergicristallo
                          Si possono fare apparire nel computer di bordo?

                          - - - Aggiornato - - -

                          Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
                          Nessuno monta delle 4season?
                          In una Peugeot 307 che abbiamo a casa ho messo delle Michelin Crossclimate e devo dire che sono un ottimo compromesso, le ho provate anche in salita su due dita di neve e si sono comportate benissimo. Per chi abita in pianura dove la neve ormai viene raramente non ha senso fare dei cambi gomme estive invernali
                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Si certo.. sono sciocchezze ma avere un informazione sullo stato della batteria non è male come cosa..
                            quella dei litri vabbè.. visto che c'è
                            Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Poi anche vedere lo stato di carica della batteria premendo a lungo il tasto per azzerare il contachilometri

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                                Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                In una Peugeot 307 che abbiamo a casa ho messo delle Michelin Crossclimate e devo dire che sono un ottimo compromesso, le ho provate anche in salita su due dita di neve e si sono comportate benissimo. Per chi abita in pianura dove la neve ormai viene raramente non ha senso fare dei cambi gomme estive invernali
                                Sono esattamente quelle che avevo adocchiato io, e nella misura 225/17 non costano nemmeno tanto...

                                D'estate come si comportano?

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Poi anche vedere lo stato di carica della batteria premendo a lungo il tasto per azzerare il contachilometri

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Tipico trick che solo Francesco poteva conoscere

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Io volevo montarle sulla Grande Punto con cui faccio la bellezza di 6000 km all' anno in città
                                  Poi il gommista mi disse di lasciar perdere e montai le termiche così in caso di nevicata posso muovermi in tutta sicurezza e lasciare la Passat al sicuro e al coperto

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 1261820Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1261821Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 1261822
                                    Li avete mai visti i vetri doppi della passat?
                                    buona protezione contro i furti e una migliorata insonorizzazione.. però i specchietti purtroppo si sentono lo stesso a 120/130.. leggero rumore ma si sentono
                                    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      questa dei vetri doppi non la sapevo....
                                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Ma i due vetri sono uniti o c'é un piccolo spazio che tende al vuoto tra i due come nei vetri di casa ?

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                                          Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
                                          Sono esattamente quelle che avevo adocchiato io, e nella misura 225/17 non costano nemmeno tanto...

                                          D'estate come si comportano?

                                          - - - Aggiornato - - -



                                          Tipico trick che solo Francesco poteva conoscere
                                          Vanno benissimo anche d'estate, ci ho fatto già un viaggio a Stoccarda i primi di giugno e sono stato in Slovenia l'anno scorso. Evidentemente certi gommisti non hanno interesse a proporle perchè è un ottimo prodotto, del resto Michelin non sbaglia mai un colpo a differenza di Pirelli. Non le metto sulla Passat perchè essendo un ncc la cooperativa con cui lavoro mi obbliga a mettere delle termiche vere, c'è però da dire che hanno il sombolo del fiocco di neve quindi sarei comunque in regola
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X