annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Niente ansia: come dicevo, la passat sembrerebbe immune da queste problematiche, evidentemente e' schermata bene e tu hai anche meno ammennicoli di me

    Evidentemente il sabato ci dai dentro col nettare degli dei

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Non so perché ma il di testa di domenica affligge anche me
      Comunque telecamera utilissima e molto scenica, visto che fuoriesce dal logo...
      Piccola storiella: L'anno scorso un cliente rincorre mio padre urlando di fermarsi. Si ferma, abbassa il finestrino e gli dice che aveva il baule aperto...
      Mette in P, scende e va a controllare e nel frattempo il logo si richiude. Il cliente "Ma che cavolo é sta cosa?"
      Mio padre "Telecamera"
      balnazzar
      L'area view deve essere davvero una gran comodità, quello te lo invidio parecchio
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Macchè sono astemio, non beve neanche lo sgroppino
        Il lunedì mattina o la domenica sera scompare...
        @nicor almeno tu mi fai compagnia
        Se aveva il portellone elettrico poteva fargli gli scherzetti
        "Apriti sesamo [emoji16]"

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          A me i mal di testa sono scomparsi quando ho ripreso il secondo passat..
          a forza di fare preventivi davo di matto.. la volvo è stata l'ultima a cadere
          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Francesco P.
            Quello lo faccio con il BMW che lo ha di serie!
            Una sere c'era un signore che stava curiosando intorno alla macchina e io taaac, premuto il pulsantino e il baule ha iniziato ad aprirsi con faccia stupita del curioso
            BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
            EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              @10ste.
              Probabilmente è lo stress la causa e il fatto che la domenica è l' unico giorno in cui si può stare tranquilli.
              @nicor mi immagino la scena


              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                A me i mal di testa sono scomparsi quando ho ripreso il secondo passat..
                a forza di fare preventivi davo di matto.. la volvo è stata l'ultima a cadere
                Vero, quando devi prendere un'auto, alla fine arrivi stremato. Io ero entrato in un loop per cui ogni 2-3 giorni andavo a riprovare sia la passat che il serie 5

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                Macchè sono astemio, non beve neanche lo sgroppino
                Sei l'unico abitante del nordest che non beva

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                @Francesco P.
                Quello lo faccio con il BMW che lo ha di serie!
                Una sere c'era un signore che stava curiosando intorno alla macchina e io taaac, premuto il pulsantino e il baule ha iniziato ad aprirsi con faccia stupita del curioso

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Me lo ricordo quel periodo
                  Eri passato da una BiTDI full optional a una 150 cv Executive fino alla Golf Alltrack
                  Sai quanti rimproveri mi becco per il fatto che sono astemio nella terra del Prosecco

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Si, quella era gia' la fase II, dove avevo escluso la 5

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      balnazzar
                      Io avevo letto tutta la discussione sul forum BMW ma allora non scrivevo ancora, immagino quella fosse la fase I 😂
                      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        io l'area view ce l'ho e ti assicuro che davvero è una ****** ma soprattutto è utilissimo, io in manovra non mi giro piu' in dieto per guardare..... felicissimo di averlo messo anche se per l'area view ho dovuto rinunciare al pacchetto r-line esterno perchè a suo tempo erano incompatibili... ora sinceramente non so..
                        Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                        Non so perché ma il di testa di domenica affligge anche me
                        Comunque telecamera utilissima e molto scenica, visto che fuoriesce dal logo...
                        Piccola storiella: L'anno scorso un cliente rincorre mio padre urlando di fermarsi. Si ferma, abbassa il finestrino e gli dice che aveva il baule aperto...
                        Mette in P, scende e va a controllare e nel frattempo il logo si richiude. Il cliente "Ma che cavolo é sta cosa?"
                        Mio padre "Telecamera"
                        @balnazzar
                        L'area view deve essere davvero una gran comodità, quello te lo invidio parecchio
                        - - - Aggiornato - - -

                        retifico, ora da configuratore li da compatibili....
                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.


                          Sulla mia P8 non c'è la presa da 230 v e usb,ci sono solo quelle per accendisigaro 12v per passeggeri posteriori e nel portabagagli,
                          ma è un optional?

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Si, ma in Italia sembra che non sia disponibile [emoji53]

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Ragazzi un piccolo aiuto al principiante...
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1895.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1261777Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1899.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1261778
                              Accendere gli anabbaglianti...
                              mi blocca il display finché non lo accendo ma c'è il sole! Forse per via dell'ora?
                              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Precisamente!

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Metti i fari su auto 😉

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Un sensorino che misurava i lux oppure si dietro l'ora ma tenendo conto del periodo.. mah..
                                    a me piace molto la macchina con i posizione..
                                    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Mettili in auto e non pensarci più
                                      A volte però la macchina, con i suoi consigli, rompe un po'! Mi sembra di avere mia madre in macchina che si lamenta della mia guida
                                      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Ti dice pure quando chiudere i finestrini [emoji16]

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                                          Un sensorino che misurava i lux oppure si dietro l'ora ma tenendo conto del periodo.. mah..
                                          a me piace molto la macchina con i posizione..
                                          Tranquillo, se li metti in auto ti tiene i posizione finche' non fa buio. I miei sono in auto da quando me l'hanno consegnata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X