annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Ciao ragazzi.. prima rottura di *****..
    succede anche a voi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1773.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1261762
    La foto non rende.. il riflesso è invadente..
    e anche le plastiche interne sopratutto quella a sx del volante certe volte acceca il conducente!! Ahahah
    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Sullo specchietto non abbiamo mai notato questo difetto.
      Quello del listello a sx del volante invece si.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Penso che @10ste si riferisse solo al riflesso delle modanature e delle plastiche o c'é qualcosa anche sullo specchietto che non riesco a vedere?
        Confermo che in certe condizioni di luce il riflesso é presente e, a volte, anche fastidioso Però quello é l'unico punto che infastidisce
        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Chiaramente solo in certe angolazioni si presenta ma se sei in autostrada son ***** finché il sole non cambia posizione.
          discorso ACC:
          mamma mia che comodità!!!
          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Con certe angolazioni é parecchio fastidioso
            ACC: fenomenale vero? Io lo uso anche quando sono incolonnato in città e, con il DSG, rende la guida molto meno faticosa
            BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
            EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.. prima rottura di *****..
              succede anche a voi?
              [ATTACH=CONFIG]142914[/ATTACH]
              La foto non rende.. il riflesso è invadente..
              e anche le plastiche interne sopratutto quella a sx del volante certe volte acceca il conducente!! Ahahah
              No, mai notato il reflesso sullo specchietto, e nemmeno dalle plastiche interne. Ma sulla alltrack io ho le plastiche diverse dalle vostre, che presumo siano nero lucido..

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
              Con certe angolazioni é parecchio fastidioso
              ACC: fenomenale vero? Io lo uso anche quando sono incolonnato in città e, con il DSG, rende la guida molto meno faticosa
              Ocio a rilassarsi troppo con l'ACC in citta': se passa un pedone o una bici, li stira..

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Pensa che una volta ha rallentato anche con i pedoni
                Ci sono delle situazioni però in cui il sistema entra in crisi ad esempio nelle curve strette e con i motorini .
                Comunque l' abbinata DSG e ACC è fantastica.
                @10ste
                I sensori di parcheggio nel mio caso suonano in modo continuo a circa 10-15 cm

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Confermo, e' molto comodo...!

                  Ragazzi, chi di voi ha il Lane Assist?

                  Poiche' a me non funziona l'assistente alla guida in coda oppure sono io cosi' somaro da non aver capito come si attiva. Sul manuale dice che per usufruirne devi avere l'ACC e il Lane Assist, e settare il lane assist in modalita' adattiva. Dopo di che dovrebbe funzionare automaticamente quando ci si incolonna (ovvero, l'auto dovrebbe girare lo sterzo autonomamente).

                  Cio' pero' non avviene.

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Probabilmente è disponibile solo con il safety pack

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      Ma sul manuale dice diversamente...

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Le bici e i motorini li rileva quasi sempre, al massimo proverò la resistenza del cofano della Passat
                        A parte gli scherzi, lo uso proprio quando si é super incolonnati e stando sempre attento a ciò che succede e devo dire che stare in colonna rompe molto meno!
                        @balnazzar
                        E' come dice @Francesco P.
                        Per l'assistente alla guida in colonna serve il Safety Pack
                        Riporto il suo contenuto dal listino ufficiale "Safety Pack: Dynamic Light Assist, Lane Assist, Side Assist Plus con Assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni"
                        Per la guida in colonna serve il Traffic Jam Assist che é contenuto solo nel Safety pack
                        Ultima modifica di nicor; 01/07/2017, 22:08. Motivo: errore di grammatica
                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Ecco, vedete.. Il venditore per esempio mi aveva dato per scontato il traffic jam semplicemente con acc e lane assist. Ed effettivamente, leggendo il manuale sembrerebbe essere proprio cosi' (...l'assistente alla guida in colonna funziona usando l'acc e il lane assist in modalita' adattiva...")

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Secondo me non é compreso il Traffic Jam Assist ordinando solo il Lane Assist, bisogna prendere tutto il Safety Pack!
                            Infatti, guardando il listino in PDF, si vede che nemmeno prendendo il pacchetto che comprende Lane Assist e Side Assist Plus c'é il Traffic Jam Assist...
                            L'unico pacchetto in cui c'è questo optional é il Safety Pack

                            Purtroppo hai trovato il classico venditore incompetente
                            BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                            EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Il danno non e' grave poiche' non avrei preso il side, ne' tantomeno il safety. Quello che non mi piaceva era il fatto di avere altri 2 radar in macchina, e al contrario del radar dell'acc, non ci sarebbe stato il motore tra l'antenna dei radar e l'abitacolo. Ok, sono antenne direzionali, ma non dimentichiamo i lobi laterali e posteriori.

                              Certo, mi sarebbe piaciuto avere il giochino del traffic jam, ma soprattutto per impressionare terze persone

                              Piuttosto, credo che "riconoscimento pedoni" sarebbe potuto essere utile, sebbene non sappia se si basi sulle telecamere o sui radar..

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Penso che il riconoscimento pedoni utilizzi la telecamera che usano anche il Dynamic Light Assist ed il lettore di segnali stradali (e penso anche il Lane Assist)...
                                Traffic Jam Assist é un bel giochino! L'ho provato su una A4 Avant prima di prendere la Passat e l'ho trovato utile, preciso e ben fatto anche se mio padre, un po' avverso a tutta questa tecnologia in auto, non l'avrebbe mai preso
                                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Segue la stessa filosofia di Ford...
                                  Tutto quello che non c'è non si può rompere...

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    In parte: ai sedili riscaldati, ai sensori di parcheggio con telecamera e al navigatore non rinuncerebbe per nulla al mondo!
                                    Però tutte le altre cose che richiedono un po' di pazienza per imparare ad usarle non le apprezza particolarmente
                                    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      C'è gente che si accontenta di quattro ruote e un volante ...
                                      Io non rinuncerei mai al clima automatico e al Cruise Control.
                                      La telecamera è un optional indispensabile sulla Passat. Nel mio caso se ne sente la mancanza

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        A me piace la tecnologia in auto, anche perche' in genere si dimostra utile.

                                        Considerate pero' che mio padre aveva una classe A strafull, ha dovuto versarla dopo pochi mesi poiche' lamentava mal di testa continui, e francamente ho avuto impressioni strane anche io.

                                        Su un forum estero trovai gente che lamentava problemi similari su classe C.

                                        Ci siamo procurati un rilevatore di campi EM, e i valori nell'abitacolo erano decine di volte superiori a quelli ambientali. Stranamente, sulle basse frequenze (mi sarei aspettato di trovarli nella banda delle microonde).

                                        Fatte le medesime misurazioni nella mia passat, stessi valori rispetto all'ambiente esterno o pochissimo superiori.

                                        Ma l'affare mi dissuase parecchio rispetto al side assist e al safety pack.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                        C'è gente che si accontenta di quattro ruote e un volante ...
                                        Io non rinuncerei mai al clima automatico e al Cruise Control.
                                        La telecamera è un optional indispensabile sulla Passat. Nel mio caso se ne sente la mancanza
                                        Io sto trovando utilissimo l'area view. Lo presi giusto per prurito, ma ora lo trovo utilissimo.

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Miiiiiiiii
                                          Che ansia
                                          Io pensa che ho il mal di testa tutte le domeniche

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X