annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti!

Sono nuovo sul forum, mi chiamo Diego ed ho acquistato da pochi giorni una nuova passat variant highline.
    Avrei una domanda per i possessori dell'ultima serie, vivo a Stoccarda, ho acquistato l'auto qui e ovviamente il manuale di istruzioni è in tedesco , so che potrei al prossimo ritorno in italia richiedere un manuale in VW pagandolo però avrei urgenza di capirci qualcosa sin da subito ...
    Qualcuno di voi ne ha una copia in digitale? pdf o altro
    Grazie mille!

Commenta

• Ciao diegomar , vw non fornisce i manuali in formato pdf.
      Spiacente.
      QUI la mia Variant -

Commenta

• Ciao Diego, purtroppo non ho il manuale in PDF però se hai qualche dubbio specifico posso provare ad aiutarti ;-)

Commenta

• Grazie mille!

Ritiro giovedì prossimo, prima auto col dsg, spero di riuscire a capire tutto, se non dovesse essere così chiederò volentieri!

Commenta

• Quando hai bisogno
            Comunque vedrai che ti troverai bene

Commenta

• Cambia lingua nell'infotainment (da tedesco in italiano) quando la ritiri e ti sarà più facile usarla.

Commenta

• Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione di gomma delle porte posteriori? Quella che rimane attaccata al telaio non quella della porta. Vorrei capire se è fattibile da soli.
                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

• Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..
                    La mia porta posteriore dx con i continui saliscendi e sfregamenti delle scarpe si sta sbriciolando
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

• Ciao a tutti, da due settimane sono anche io possessore di una Passat Variant B8 del 2017, 2.000 Tdi con dsg.
                      Per adesso l’unica cosa che posso dire è: spettacolo!

Commenta

Sto operando...
                      X