annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    Ok allora chiederò col libretto in mano. Grazie
    Dal momento che si accende la spia usura con le anteriori avete idea di quanti km si possano fare in pianura?
    Ciao Gabriele come va?
    La mia ha 100.000km mediamente fatti in pianura e le pasticche sono ancora buone,penso di arrivare sui 130000/140000km,tieni presente anche
    lo stile di guida,influisce molto.
    Come va’ il nuovo motore?Hai saputo se ci sono stati casi di rottura simile al tuo?
    Sono preoccupato per la mia,il cigolio/rollio da trattore continua a farlo per cui sarei tentato ad anticipare la sostituzione della cinghia di distribuzione.

Commenta

• Tutto dipende da utilizzo . In autostrada puoi fare anche 6-7000 km...ma in città io resterei nell'ordine di 1-2000 km al massimo...Anche perche si è accesa la spia che è su una sola pastiglia ...per cui non sai come è messa l'antagonista a quella che ha il filo e nemmeno la coppia dall'altro lato. Un mio consiglio è di non indugiare nel "tanto ho ancora km"...e le cambierei subito.

Commenta

• Originariamente inviato da carmig Visualizza il messaggio

Ciao Gabriele come va?
        La mia ha 100.000km mediamente fatti in pianura e le pasticche sono ancora buone,penso di arrivare sui 130000/140000km,tieni presente anche
        lo stile di guida,influisce molto.
        Come va’ il nuovo motore?Hai saputo se ci sono stati casi di rottura simile al tuo?
        Sono preoccupato per la mia,il cigolio/rollio da trattore continua a farlo per cui sarei tentato ad anticipare la sostituzione della cinghia di distribuzione.
        Ciao, il motore nuovo va benissimo ma ho fatto solo 9.000 km. Non conosco altri casi di rottura ma ti consiglio di far controllare a vista la cinghia perchè se è messa male si può vedere anche ad occhio senza per forza cambiarla, questo motore come ho già scritto non ha più quel cigolio quindi presumo abbiano modificato qualcosa.
        Chiedevo delle pastiglie perchè ho intenzione di cambiarle non più in VW dal momento che il prezzo delle sole pastiglie si aggira sui 50-70 euro al massimo e considerato che il mese scorso per le posteriori in VW mi hanno preso 140 euro non mi sembra più il caso.
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

• Che cosa usate per pulire il sottotetto bianco? Io uso Omino bianco tappeti e sofà ma esiste qualcosa di più efficace per togliere gli aloni scuri che si formano col tempo?

Commenta

• In vw hanno il prodotto apposta per pulire gli imperiali. Ed è efficacissimo..Loro lo usano per rimediare alle zozzerie che fanno quando entrano come elefanti nelle auto. Però se lo chiedi te lo vendono...

Commenta

• Non sai come si chiama il prodotto per caso?

Commenta

• Purtroppo non lo ricordo. Dopo che andò via la golf lo regalai..mi spiace. Ma basta tu gli dica che prodotto usano per pulire i tetti dalle eventuali macchie di grasso durante i lavori. .e loro sanno cosa darti.

Commenta

• Sarà già stato chiesto ma volevo sapere se c'è il modo di azzerare l'avviso di cambio olio senza andare in officina. Grazie

Commenta

• GP74
                    ciao
                    sicuramente ci sarà...
                    mio se vuoi ti posto quello per golf.
                    questo l’ho trovato in rete.

Procedura di azzeramento dell'indicatore della sostituzione dell'olio motore
                    1. Quadro strumenti spento
                    2. Premere e mantenere premuto il pulsante A
                    3. Accendere il quadro strumenti
                    4. Quando sul display viene visualizzata la voce “Reset Oil Change Service” rilasciare il pulsante A.
                    5. Premere nuovamente il pulsante A per qualche secondo
                    6. l’indicatore della manutenzione dell’olio è azzerato
                    7. Spegnere il quadro strumenti

PaoloAlberto

Commenta

• Il pulsante A sarebbe quello dell'azzeramento km?

Commenta

• Si scusa
                        il pulsante A è l’azzeramento km
                        PaoloAlberto

Commenta

• Senza aprire un nuovo topic chiedo qua.
                          Sapete se c'è la possibilità di cambiare le modalità del cambio? Cioè di come la macchina decida di cambiare marcia: sto dsg va da ... in sequenziale ma in normale ti fa diventare matto. Continua a cambiare per niente e soprattutto quando non serve. Tipo io faccio tanta strada in montagna quindi mi servono le marce basse ma sto pirla di dsg mi mette sempre quella più alta....

Commenta

• Mette quella più alta per non consumare.....
                            o metti in manuale o metti in sport se puoi...
                            manuale decidi tu quando cambiare e se no in sport perché la cambiata resta più alta...
                            ma a mio avviso da come scrivi tu appena prendi la montagna metti in manuale
                            ciaooo
                            PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da GianBono Visualizza il messaggio
                              Senza aprire un nuovo topic chiedo qua.
                              Sapete se c'è la possibilità di cambiare le modalità del cambio? Cioè di come la macchina decida di cambiare marcia: sto dsg va da *** in sequenziale ma in normale ti fa diventare matto. Continua a cambiare per niente e soprattutto quando non serve. Tipo io faccio tanta strada in montagna quindi mi servono le marce basse ma sto pirla di dsg mi mette sempre quella più alta....
                              Ti da noia sui tornanti e sulle strade ripide e tortuose o sui lunghi rettilinei in salita dove inserisce la quinta al posto della quarta ad esempio ?
                              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

Ti da noia sui tornanti e sulle strade ripide e tortuose o sui lunghi rettilinei in salita dove inserisce la quinta al posto della quarta ad esempio ?
                                Entrambe Molto spesso inserisce la marcia più alta tra una curva e l'altra quindi appena ti serve dare gas scala e perdi tempo.
                                In sport è l'opposto invece: tiene la marcia più bassa tropppppo tempo. E' un dramma sto dsg. Uso il sequenziale ma molte volte che non ho sbatti lo lascio stare ma veramente è da spararsi.

Commenta

Sto operando...
                                X