annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Ciao ragazzi.
    Da qualche giorno sul display mi appare la scritta sostituire la batteria della chiave,pensavo durasse di più,soli 29 mesi.
    Qualcuno di voi l'ha già cambiata?
    Si tratta di una normale batteria reperibile nei negozi?
    Grazie

Commenta

La mia è durata 26 mesi, perciò la durata è quella.

Personalmente sostituita con una batteria tipo a "bottone" (non ricordo il codice esatto) normalmente reperibile in negozio.

os

Commenta

Ok grazie.
        Al momento non esce più la scritta sul display e funziona ancora,speriamo mi dia qualche giorno per passare al Service.

Commenta

Questa discussione potrebbe aiutare ...
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?48695-TUTORIAL-Smontaggio-chiave-Passat

Ho trovato anche un sistema migliore per aprire il coperchio del telecomando, se aspetti il fine settimana provo ad aggiornare il video...
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Meglio passare al Service oppure con il fai da te?Per non sbagliare qualità della batteria,quale scegliere?
            l

Commenta

Se andare al service per te non è un problema a livello di orari e distanza puoi fare un salto ma l' operazione non è difficile...Io prendo una batteria "di marca" solo ed esclusivamente per la durata...Penso che una Duracell oppure una Varta o una Panasonic vadano tutte bene
              Domani provo a fare il video così valuti meglio
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Grazie Francesco,vedrò prima il tuo nuovo video.
                Ciao

Commenta

Qualcuno sa come eliminare i messaggi sonori sul traffico dal Discover Pro ultimo tipo? Ieri continuava a segnalarmi una macchina contromano sulla A14 senza che io avessi fatto quella autostrada, non sapevo più come fermarlo
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Succedeva anche nel Discovery pro Mib 2 da 8"...Non sono mai riuscito ad evitare che uscisse. Importante non essere su quel tratto indicato...ammesso sia vero l'avviso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ecco il video nuovo...
                      E' un po' più chiaro di quello vecchio

https://drive.google.com/file/d/15DE...ew?usp=sharing
                      Ultima modifica di Francesco P.; 19/10/2019, 07:55.

Commenta

Ho sostituito la batteria del telecomando con una Duracell CR2032 3V,costo di € 2,00 ,tutto molto semplice grazie ai video postati da Francesco.
                        Ciao

Commenta

Benissimo, grazie per l' aggiornamento !

Commenta

Domanda : a quanti km fà la cinghia di distribuzione la Passat b8 2.0 tdi ??
                            Sul libretto service non è scritto, il service point mi dice 210000 km , e costicchia tra tutto un 800/900...

Possibile che non sia scritto chiaramente questo limite da nessuna parte?

Commenta

Anche sulla Golf 7 se non erro sei su quei km ora non ricordo dove sia scritto, prova a dare un occhio sulla sezione della mkVII qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...si-sostituisce comunque dovrebbe essere scritto sul libretto di uso e manutenzione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...enzione-Golf-7
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

210.000 dovrebbe essere il chilometraggio corretto, anche il service dove vado io a fare manutenzione mi aveva avvertito della necessita' di fare cambio cinghia al prossimo tagliando (appena eseguito quello dei 180.000 km) ; avendo la Bitdi l'ho gia' fatto a 120.000 (e quindo il prossimo giro di cinghie & kit va a 240.000)

Commenta

Sto operando...
                                X