annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Io ho provato a mettere Treviso Viale della Reppublica 1 (primo indirizzo che mi è venuto in mente a caso) e l' ha capito al primo colpo.
    E' proprio un sistema simpatico...
    La tua Golf ti complotta Luigi, vuole abbandonarti a Caponord
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

E/o viceversa. ..ah ah ah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        Oggi avevo 5 minuti e ho provato i comandi vocali e... Funzionano...
        Sono riuscito anche a cambiare la canzone in inglese e l' ha riconosciuta al primo colopo , impostato l' indirizzo a voce e cambiato la stazione ...
        Forse tu hai fatto qualche aggiornamento che gli altri non hanno fatto.. Dal 2014 ad oggi il riconoscimento del linguaggio naturale e' andato avanti di un ordine di grandezza (io ci lavoro con questa roba).

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        gomplotto!!
        Si scrive "gomBlotto"!

- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi mi hanno tamponato, un signore di quasi 90 anni che si e' preso paura perche' son sceso dalla macchina alla rambo, imprecando in terronico.

Fortuna che ha riconosciuto il torto. Pero' che p*lle.

Commenta

Nooo @balnazzar che peccato...
          Qualcuno si è fatto male? Hai fatto tanti danni ?
          Noi abbiamo cambiato il paraurti posteriore e il lavoro è venuto perfetto... Non si nota la differenza nemmeno con la lente d' ingrandimento

Dubito in un aggiornamento del sistema ( l' ultima volta che è passata dal service è stato a Luglio per il cambio dell' olio), noto il fatto che dal sedile del guidatore capisce i comandi molto meglio rispetto al posto del passeggero .

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          E/o viceversa. ..ah ah ah

Hihihi chissà perchè ?!
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
            Nooo @balnazzar che peccato...
            Qualcuno si è fatto male? Hai fatto tanti danni ?
            no, nessuno si e' fatto male, d'altra parte e' stato un tamponamento a bassa velocita'.

La A3 del vecchietto si e' ammaccata, la mia strisciata:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   passat.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.1 KB 
ID: 1264207

Commenta

Prima di portarla ad aggiustare lava la macchina complementamente e poi cerca di pulire i passaruota e la carrozzeria con più attenzione
              La figlia del mio vicino colpi un albero con la Qashqai bianca ultima modello e rimasero una serie di segni verdi e marroni sulla plastica e sulla verncie. Io pian piano ho pulito la zona interessata con una specie di sgrassatore (il famoso HP-12 della Mafra ) e il segno sulla parte in plastica e sulla verncie, risciaquai e il segno venne via quasi completamente perchè era solo sporco
              Tenatar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi.. prima rottura di *****..
                succede anche a voi?
                [ATTACH=CONFIG]142914[/ATTACH]
                La foto non rende.. il riflesso è invadente..
                e anche le plastiche interne sopratutto quella a sx del volante certe volte acceca il conducente!! Ahahah
                Ho l'auto da soli 3 giorni, durante un difficile parcheggio in retro, di notte sotto i lampioni, non ho potuto fare a meno di notare il problema, cioè, in pratica il riflesso della modanatura grigia a sinistra del volante copriva completamente l'immagine che avrei voluto vedere per parcheggiare.. bravi in VW, complimenti

os

Commenta

Mistero ottico ... Se ti da fastidio prova a coprire la zona con qualcosa di scuro così i riflessi diminuiscono

Commenta

Francesco P. se sulle modanature in questione metto un tessuto nero il problema sparisce del tutto.

Ho la Passat da pochi giorni, nel complesso mi sembra davvero una bella auto, curata in ogni dettaglio, con tante soluzioni studiate ed evolute, vale quello che costa e magari qualcosa in più.
                    Penso però a chi ha progettato e curato lo sviluppo della Passat e mi chiedo: ma com'è possibile non accorgersi e/o trascurare una problematica come quella dei riflessi nei vetri che esiste almeno da quando esiste l'auto?

..scusate ma rimango perplesso

os

Commenta

os73. Purtroppo non è la prima (ne l'ultima ) che soffre di questo fastidio. La domanda posta : può essere che gli ing non si accorgano etc etc, trova risposta in una semplice constatazione : non tutti soffriamo degli stessi disturbi e non ultimo che tra tante passat quante combinazioni possibili esistono tra allestimento e posizione di guida / specchi capita in "congiunzione astrale" perché dia fastidio? Basta un profilo laccato nero, di radica ed una posizione diversa di guida che il problema sparisce o diventa accettabile...

Commenta

@ os 73 Scusa, problema mai avuto. sarà stato un caso fortuito. Ma se ti si ripresentasse potresti mettere un pellicola anti riflesso ( tipo schermo PC/telefono) così non stravolgi l'effetto ottico dell'estetica della macchina e la togli quando vuoi.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

@velociraptor no dà "fastidio", in certe condizioni, che sono quelle che purtroppo trovo ogni volta che devo parcheggiare a casa mia sotto i lampioni, dagli specchietti non si vede proprio nulla, peggio che non averli!
                          Il riflesso è sul vetro ed è molto ampio, luminoso, copre tutto lo specchio, non penso sia un problema legato alla mia personale posizione di guida, ok sono alto 1.85, ma non 2.15 o 1.50
                          Devo ancora capire cosa succede in autostrada con il sole, con tanta luce, quando devo effettuare un sorpasso.

Passat 2015 come le Rover di un po' di anni fa che avevano il cruscotto bianco che riletteva tutto sul parabrezza.. non ci posso credere

La prima cosa che ho fatto è stata cercare su internet delle modanature/profili alternativi, ma di colore scuro e non lucido/riflettente non ho ancora trovato nulla..

@ALLROAD grazie, valuterò anche il tuo consiglio..

os

- - - Aggiornato - - -

Cosa ne dite?

os

Commenta

os73...In effetti....

Commenta

velociraptor per fortuna (o purtroppo, dipende dai punti di vista) la via di casa mia è illuminata da lampioni a led molto potenti, quello in foto è il risultato.. cambierò casa

Commenta

Bhe..un po esagerato cambiare casa..

Commenta

Sto operando...
                                X