annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Tra la Passat B7 e la B8 c'è un discreto abisso in tutto e per tutto...abbiate pazienza. Ho usato una Passat B7 per 10 giorni tempo indietro ed era in tutto inferiore a questa
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      DAlla B7 alla B8 c'è più di un abisso.
      Mi fermo solo ai sedili
      non vado avanti con il resto

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Il salto di qualita' e' stato enorme, tuttavia quando si tratta di estetica non c'e' molto da discutere. Ad alcuni piace di piu' la B7.

        A me il frontale della B7 pare oggettivamente piu' brutto rispetto alla B8, mentre per il posteriore siamo grosso modo la'...

        La B8 non-alltrack e/o non R-line esterno ha una linea forse un poco piu' pesantuccia rispetto alla B7, soprattutto quando osservata lateralmente.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da GianBono Visualizza il messaggio
        Da possessore dell'attuale B8 dico che sono contento di quello che ho: questo restyling non mi piace per niente.
        Sei un po' di parte.

        A me piace!

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Ciao a tutti e buon anno...
          Ho visto questo oggetto in vendita su un sito cinese per le Passat B8 e mi sono incuriosito: ma secondo voi è possibile accendere anche la U del proiettore più interno sui fanali full led o è assolutamente finto?
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8227186972144901505.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 1264016

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            questi son fanali schifo-cinesi... le u se le guardi bene sono diverse dalle originali... quanto agli originali dietro alla seconda U non ci sono i led, la cosa si puo' fare ma richiede molta manualita' e molto coraggio perchè devi sicuramente aprire il faro per fare la modifica.... io sinceramente non avrei il coraggio di mettere mani su un fanale che non costa di certo 100 €
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Non ho dubbi che questi della foto siano diversi e di pessima qualità rispetto agli originali... E nemmeno io ci metterei le mani per farle funzionare!!
              Mi chiedo però perché in VW facciano sempre delle cose finte: ho avuto la Passat B6 (quella con i fari full led posteriori tondi) e il cerchio grande del faro nel bagagliaio era finto, tanto che si trovavano da comprare degli anelli a led fatti su misura da montare da soli, ma bisognava fare tutti i forellini a mano sul fanale originale; ora sulla B8 fanno due U intorno ai proiettori, che a prima vista sono identiche, ma la più interna è finta!!
              BOH... Non li capirò mai

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Presentazione facelift entro 2018? o si pensa 2019?
                In rete ancora info poco precise...
                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Ciao ragazzi,una domanda:
                  sulla ns Passat B8 tdi c'è il dispositivo che spegne subito il motore nel caso in cui il gasolio sia impuro,
                  sporco,con acqua,olio vegetale e porcherie varie?
                  Ho letto che i nuovi motori diesel dell'Audi ne sono dotati..
                  Grazie.

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Non saprei... Sarebbe una cosa interessante

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      Ieri mi sono fermato in autogrill in veneto per cenare. Quando sono tornato verso la macchina la ho ritrovata cosi'.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180114_210554363.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.2 KB 
ID: 1264118

                      Cosa c'e' la? L'attacco per il traino? In ogni caso, e' ad incastro, e lo ho riattaccato. Avevo pensato che qualcuno lo avesse staccato, ma poi ho visto questa macchia che credo sia da impatto:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180114_221342177.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.8 KB 
ID: 1264119

                      D'altra parte, potrebbe anche essere l'impronta di un calcio.

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          "It won’t be coming to Europe or the UK"

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
                            Ieri mi sono fermato in autogrill in veneto per cenare. Quando sono tornato verso la macchina la ho ritrovata cosi'.

                            [ATTACH=CONFIG]145677[/ATTACH]

                            Cosa c'e' la? L'attacco per il traino? In ogni caso, e' ad incastro, e lo ho riattaccato. Avevo pensato che qualcuno lo avesse staccato, ma poi ho visto questa macchia che credo sia da impatto:

                            [ATTACH=CONFIG]145678[/ATTACH]

                            D'altra parte, potrebbe anche essere l'impronta di un calcio.
                            Sembrano dei segni di gomma ...
                            Comunque il segno nero dovrebbe venir via senza grossi problemi...
                            Come procede con il cambio che ti sembrava meno fluido ?

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Si, per i segni non c'e' problema, vengono via anche con le dita, e' l'attacco del tappo che mi sembra un po' fragile.. D'alra parte in officina hanno detto che non ci sono dentini spezzati.

                              Il cambio: la minore fluidita' sembra non essere piu' presente (a parte il fatto che e' un po' brusco quando fa il kickdown, ma questo lo ha sempre avuto). Invece persiste il rumore quando si solleva il piede dal freno in P. In officina dicono che e' un elettromagnete che aggancia la leva per bloccarla, e che non val la pena di metterci le mani, a meno che il rumore non aumenti.

                              Credo che tendano a scoraggiare quando si tratta di effettuare interventi in garanzia, e d'altra parte a me non va molto di insistere appunto perche' non sono molto entusiasta all'idea di lasciare che smontino e rimontino.

                              D'altra parte la macchina, dal punto di vista meccanico, va sempre meglio (ora ho 12k km). Il motore sembra sempre piu' fluido e anche un pelino + potente rispetto a quando era nuova, e consuma meno (sia gasolio che adblue). Il cambio si e' adattato al mio stile di guida anche in D.
                              Una piccolezza: il riconoscimento vocale ormai non sbaglia un colpo. Uso il navi, l'impianto stereo e il telefono solo con quello. Il non dover stare a usare il touch mentre guido per me e' una grossa comodita'.

                              All in all, una gran macchina.

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Sara' ma io il riconoscimento vocale non lo uso perche' se lo faccio spacco il discover a pugni dalle incazzature che mi vengono.... non capisce mai nulla di cosa dico, e alle volte spara certe cose che nemmeno si avvicinano a quello che ho detto
                                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Devi avere la pazienza di fargli fare il training. Ogni volta che non capisce, digli "indietro", oppure seleziona una riga diversa dalla prima che ti ha presentato. Col tempo, diventa sempre piu' bravo a riconoscere la tua voce.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    mi sa che il mio ,prima versione, non impara nulla
                                    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
                                      Si, per i segni non c'e' problema, vengono via anche con le dita, e' l'attacco del tappo che mi sembra un po' fragile.. D'alra parte in officina hanno detto che non ci sono dentini spezzati.

                                      Il cambio: la minore fluidita' sembra non essere piu' presente (a parte il fatto che e' un po' brusco quando fa il kickdown, ma questo lo ha sempre avuto). Invece persiste il rumore quando si solleva il piede dal freno in P. In officina dicono che e' un elettromagnete che aggancia la leva per bloccarla, e che non val la pena di metterci le mani, a meno che il rumore non aumenti.

                                      Credo che tendano a scoraggiare quando si tratta di effettuare interventi in garanzia, e d'altra parte a me non va molto di insistere appunto perche' non sono molto entusiasta all'idea di lasciare che smontino e rimontino.

                                      D'altra parte la macchina, dal punto di vista meccanico, va sempre meglio (ora ho 12k km). Il motore sembra sempre piu' fluido e anche un pelino + potente rispetto a quando era nuova, e consuma meno (sia gasolio che adblue). Il cambio si e' adattato al mio stile di guida anche in D.
                                      Una piccolezza: il riconoscimento vocale ormai non sbaglia un colpo. Uso il navi, l'impianto stereo e il telefono solo con quello. Il non dover stare a usare il touch mentre guido per me e' una grossa comodita'.

                                      All in all, una gran macchina.
                                      Come ti dicevo bisogna portare pazienza fino ai 10000-15000 prima che la macchina si sleghi, i consumi diventino migliori, e il cambio impari...Comunque alla fine è positivo il fatto che il comportamento da te manifestato non si sia più ripresentato e nemmeno io farei aprire una macchina che funziona bene per un pseudoproblema ... Se il rumore aumenta la porti al concessionario

                                      Il solo comando che riesco a dare con successo è interrompi navigazione , dettare un numero di telefono è un utopia ... Ma il meglio arriva quando devo cambiare i brani con il titolo in inglese... Gli dici "Riprodruci brano November Rain" e si apre la pagine del navigatore invitandomi ad inserire una destinazione...L' unica canzone che sono riuscito a far partire con i comandi vocali è Sfiorivano le viole.
                                      Sulla Grande Punto ancora peggio, le telefonate partono in modo casuale...Secondo me... Alla Fiat hanno pensato di inserire la rubrica come un vettore... Quando dici chiama numero si implementa una stringa di codice che crea un numero casuale che corrisponde ad una posizione del vettore e lo chiama.
                                      E fermo al semaforo puoi osservare un meraviglioso esemplare di Francesco che in macchina preso dal panico urla "cancella! cancella ...!"
                                      Naturalmente sto un po' esagerando ma ogni tanto non riesco a capire in quale modo interpreti la mia volontà, manco parlassi in dialetto
                                      La prossima volta gli provo a dire "impinsate" magari mi capisce

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Francesco P. ..Magari capisce di più i comandi impartiti in tedesco...E' sempre la sua Patria ...ah ah ah

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          meno male che non sono l'unico che si incazza col comando vocale...
                                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X