annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
    In sostituzione o in accoppiata ai tuoi ?
    Comunque altroconsumo le provò e mise in evidenza i loro punti deboli...
    Se volete ho l' articolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    In accoppiata!

Per l'articolo: linka, linka!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
    Io monto proprio i PZero sulla mia 325d, gomme silenziosissime con una gran tenuta e un treadwear pari a quello dei P7 Cinturato...non ci faccio certo pista ma la gomma deve essere al top in ogni condizione climatica. Una quattro stagioni, per quanto top, é mediocre in ogni situazione
    Anche un solo metro guadagnato in una frenata può fare la differenza tra un incidente o portare a casa la macchina (oltre che la pelle) sana e salva.
    Per me, dopo aver speso certe cifre, é un controsenso...
    Effettivamente, come darti torto...

Commenta

Mi spiace ma è solo per i soci
      Tutti i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione...
      Altrimenti l' avrei già pubblicato [emoji20]
      Sono spiacente

Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Ok, comunque il senso dell'articolo e' chiaro..

Commenta

Ma i doppi vetri e il parabrezza con infrarosso di possono mettere dopo l'acquisto?
          Ultima modifica di dlrowolleh; 08/07/2017, 18:13.

Commenta

Le invernali non servono solo se nevica....è anche una questione di basse temperature.

Uno pneu sportivo ha tempi maggiori per 'lavorare' come si deve e le prestazioni spesso ne risentono pesantemente con l'abbassarsi delle temperature....questo per il tipo di mescola usata..

Commenta

C'è come una pellicola tra i due vetri.. sarà un qualcosa che rende il vetro più resistente allo scasso penso..
              dalla descrizione dell'optional diceva vetro si sicurezza compreso parabrezza infatti c'è scritto sekurit o roba del genere ahah) più vetri posteriori maggiormente scuri.

penso di sì che si possa mettere il parabrezza riscaldabile..

oggi bel giro e contentissimo del 150.. consuma NIENTE.
              fatto il pieno quando mancavano ancora 15/20 litri ed ero a 870km
              fatto il pieno:
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2438.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.7 KB 
ID: 1261834
              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

Anche il 190 non è male, in 5 macchina carica, primi 30 km in misto poi autostrada con acc impostato a 137 km/h...

Dimenticavo ovviamente aria condizionata a palla

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho notato che con il fantastico ACC la passat consuma di più.. forse per via che frena e accelera più spesso anche minimamente ma lo fa..
                  Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

Ma sai che se uso l'ACC io consumo di meno? Sarà che ho una guida un po' allegra e l'ACC mi aiuta ma io riesco a consumare poco solo usando il cruise...
                    Comunque non ho prove fotografiche ma una volta (una sola in 30.000km) ho visto i 1240km di autonomia con la 190cv, quasi non ci credevo
                    In ogni caso ottime medie per entrambi...la nostra 190cv a 140 fa circa 16km/l e in genere mi attesto sui 16,2/16,4 per un Vicenza-Pordenone e ritorno (tragitto che facciamo spesso per lavoro)
                    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

L' ACC in Eco aiuta a consumare meno, in Sport è più reattivo e molto probabilmente i consumi registrati sono peggiori rispetto rispetto a quelli ottenuti guidando con un piede leggero.
                      In autostrada l' ACC va interpretato per consumare meno. Lo scopo è superare prima che il sistema azioni i freni .
                      I consumi, nel nostro caso, sono attorno ai 14 km/l a causa dell' uso prevalentemente urbano dell' auto senza start and stop.
                      Appena si esce dall' ambito urbano è quasi impossibile far peggio di 16 km/l.
                      In statale con un po' di traffico, modalità Eco e Acc inseriti si strappano medie di 22 km/l.
                      In A27 i consumi possono essere molto bassi o molto alti a secondo della fretta del giocatore. Il traffico sempre poco intenso e l' autostrada a tre corsie molto ampie possono far cadere in tentazione ...
                      Fai Vicenza-Pordenone e non ti fermi a farmi visita.
                      Male molto male [emoji19]

Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Francesco P.
                        Ma sai che, pur essendo un po' più lunga, faccio sempre la A4 e mai la A27 per andare a Pordenone?
                        Però dai, una volta che sono con calma ti avverto e magari ci si becca per un caffè dalle tue parti
                        E ti porto a fare un giro in macchina, così ti dimostro che é molto, troppo, facile fare meno di 16

Commenta

Originariamente inviato da dlrowolleh Visualizza il messaggio
                          Ma i doppi vetri e il parabrezza con infrarosso di possono mettere dopo l'acquisto?
                          Non credo, ma aspettiamo conferma da chi ne sa di piu'.

Commenta

@dirowellah
                            Si possono sicuramente montare, visto che i pezzi saranno ordinabili come ricambi, il problema é il costo complessivo del lavoro che sono convinto sarà davvero elevato in relazione ai benefici...

Commenta

Pensavo ad un cambio parabrezza ad esempio dopo una sassata. Mi chiedevo se la macchina poi gestirà l'infrarosso oltre a beneficiare della filtrazione solare di cui leggevo. Solo quello sarebbe già tanto

Commenta

L'assicurazione ti fa montare il parabrezza che avevi al momento dell'acquisto. Certo, puoi richiedere il parabrezza con l'infrarosso sempre integrando la differenza di tasca tua.
                                Presumo poi che il tutto vada attivato tramite vag

Commenta

Sto operando...
                                X