annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Io volevo montarle sulla Grande Punto con cui faccio la bellezza di 6000 km all' anno in città
    Poi il gommista mi disse di lasciar perdere e montai le termiche così in caso di nevicata posso muovermi in tutta sicurezza e lasciare la Passat al sicuro e al coperto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 1261820Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2004.jpg 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1261821Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2005.jpg 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 1261822
      Li avete mai visti i vetri doppi della passat?
      buona protezione contro i furti e una migliorata insonorizzazione.. però i specchietti purtroppo si sentono lo stesso a 120/130.. leggero rumore ma si sentono
      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

questa dei vetri doppi non la sapevo....
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Ma i due vetri sono uniti o c'é un piccolo spazio che tende al vuoto tra i due come nei vetri di casa ?

Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
            Sono esattamente quelle che avevo adocchiato io, e nella misura 225/17 non costano nemmeno tanto...

D'estate come si comportano?

- - - Aggiornato - - -

Tipico trick che solo Francesco poteva conoscere
            Vanno benissimo anche d'estate, ci ho fatto già un viaggio a Stoccarda i primi di giugno e sono stato in Slovenia l'anno scorso. Evidentemente certi gommisti non hanno interesse a proporle perchè è un ottimo prodotto, del resto Michelin non sbaglia mai un colpo a differenza di Pirelli. Non le metto sulla Passat perchè essendo un ncc la cooperativa con cui lavoro mi obbliga a mettere delle termiche vere, c'è però da dire che hanno il sombolo del fiocco di neve quindi sarei comunque in regola
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

E nella guida più impegnata come si comportano ?
              Quanti chilometri hai fatto fin ora ?
              Sul fatto che la Pirelli ogni tanto sbaglia un prodotto sono d' accordo ma anche la Michielin ogni tanto fa gomme discutibili.
              Durano troppo per i nostri gusti...

Commenta

• Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                Vanno benissimo anche d'estate, ci ho fatto già un viaggio a Stoccarda i primi di giugno e sono stato in Slovenia l'anno scorso. Evidentemente certi gommisti non hanno interesse a proporle perchè è un ottimo prodotto, del resto Michelin non sbaglia mai un colpo a differenza di Pirelli. Non le metto sulla Passat perchè essendo un ncc la cooperativa con cui lavoro mi obbliga a mettere delle termiche vere, c'è però da dire che hanno il sombolo del fiocco di neve quindi sarei comunque in regola
                Mah, mi sa che le metto, a novembre, e poi le lascio fino alla consunzione, tenendo le Continental di riserva. Credo prendero' anche dei cerchi NAD, e sara' una bella mazzata da oltre 1000 euro in totale..

Commenta

In sostituzione o in accoppiata ai tuoi ?
                  Comunque altroconsumo le provò e mise in evidenza i loro punti deboli...
                  Se volete ho l' articolo

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                    E nella guida più impegnata come si comportano ?
                    Quanti chilometri hai fatto fin ora ?
                    Sul fatto che la Pirelli ogni tanto sbaglia un prodotto sono d' accordo ma anche la Michielin ogni tanto fa gomme discutibili.
                    Durano troppo per i nostri gusti...
                    Guida normale, nulla di impegnativo anche perchè è la macchina che usiamo per gli spostamenti nel tempo libero, cmq a Stoccarda eravamo in 4 con baule pieno ma tutta autostrada ovviamente. Siamo a 10.000 km per ora e sembrano ancora nuove. Il problema è che nella misura per la Passat costano troppo, ci prendo due treni di gomme non di marca e non hanno il bordo salvacerchio che per me è fondamentale

Commenta

10ste
                      Li avrei voluti anche io i doppi vetri, purtroppo in Italia non sono disponibili come optional

Per quanto riguarda le quattro stagioni sono solo un compromesso e come tale non vanno bene in nessuna situazione. Certo, sarete in regola ma le prestazioni non saranno le medesime di una buona estiva o di una buona termica. Dopo aver speso €40k o più per una macchina, andare a risparmiare sulle gomme, che sono l'unico punto di contatto con l'asfalto, e scendere a compromessi, lo trovo un po' assurdo...
                      Poi, ovvio, ognuno é libero di fare ciò che meglio crede
                      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Io non la vedo così, parliamo di gomme Michelin 4 stagioni al top e con quello che costano si risparmia ben poco....certo che se uno abita in montagna sono d'accordo ma se stai in pianura padana dove non nevica quasi mai non ha alcun senso fare dei cambi gomme per un utilizzo normale. Poi se ogni tanto si va in pista a fare dei track day le Crossclimate meglio evitarle. Con i limiti di velocità che ci sono in strada ditemi voi quando mai arrivereste a sfruttare tutte le prestazioni di un PZero o di un Pilot Sport su una Passat...potrei capire su una BMW M3

Commenta

Io monto proprio i PZero sulla mia 325d, gomme silenziosissime con una gran tenuta e un treadwear pari a quello dei P7 Cinturato...non ci faccio certo pista ma la gomma deve essere al top in ogni condizione climatica. Una quattro stagioni, per quanto top, é mediocre in ogni situazione
                          Anche un solo metro guadagnato in una frenata può fare la differenza tra un incidente o portare a casa la macchina (oltre che la pelle) sana e salva.
                          Per me, dopo aver speso certe cifre, é un controsenso...

Commenta

Io la penso come nicor
                            Le gomme buone non tengono meglio solo nella guida sportiva ma anche se un bambino ti attraversa la strada e inchiodi e se devi evitare un ostacolo.
                            Le migliori termiche ed estive prendono punteggi attorno ai 70 punti mentre le Cross Climate hanno preso 42 punti.
                            Il titolo dell' articolo è " Una per tutte le stagioni? Meglio di no "
                            Se non si vuole fare il cambio a mio avviso è meglio tenere le estive con le catene

Commenta

@Francesco P.
                              Avevo letto quell'articolo e aveva confermato pienamente le mie idee...

Il senso di montare gomme sportive su una Passat non é quello di girarci in pista o di correre tra le curve. Si montano per avere spazi di frenata ridotti, miglior direzionalità nei cambi di direzione e, anche, maggior tenuta! Se poi durano diecimila chilometri in meno e costano un po' di più, pazienza, la sicurezza viene prima di tutto!

Confermo, meglio un'ottima estiva con le catene all'occorrenza

Commenta

ESATTO [emoji16]

Commenta

Sto operando...
                                X