annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Le bici e i motorini li rileva quasi sempre, al massimo proverò la resistenza del cofano della Passat
    A parte gli scherzi, lo uso proprio quando si é super incolonnati e stando sempre attento a ciò che succede e devo dire che stare in colonna rompe molto meno!
    @balnazzar
    E' come dice @Francesco P.
    Per l'assistente alla guida in colonna serve il Safety Pack
    Riporto il suo contenuto dal listino ufficiale "Safety Pack: Dynamic Light Assist, Lane Assist, Side Assist Plus con Assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni"
    Per la guida in colonna serve il Traffic Jam Assist che é contenuto solo nel Safety pack
    Ultima modifica di nicor; 01/07/2017, 21:08. Motivo: errore di grammatica
    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Ecco, vedete.. Il venditore per esempio mi aveva dato per scontato il traffic jam semplicemente con acc e lane assist. Ed effettivamente, leggendo il manuale sembrerebbe essere proprio cosi' (...l'assistente alla guida in colonna funziona usando l'acc e il lane assist in modalita' adattiva...")

Commenta

Secondo me non é compreso il Traffic Jam Assist ordinando solo il Lane Assist, bisogna prendere tutto il Safety Pack!
        Infatti, guardando il listino in PDF, si vede che nemmeno prendendo il pacchetto che comprende Lane Assist e Side Assist Plus c'é il Traffic Jam Assist...
        L'unico pacchetto in cui c'è questo optional é il Safety Pack

Purtroppo hai trovato il classico venditore incompetente

Commenta

Il danno non e' grave poiche' non avrei preso il side, ne' tantomeno il safety. Quello che non mi piaceva era il fatto di avere altri 2 radar in macchina, e al contrario del radar dell'acc, non ci sarebbe stato il motore tra l'antenna dei radar e l'abitacolo. Ok, sono antenne direzionali, ma non dimentichiamo i lobi laterali e posteriori.

Certo, mi sarebbe piaciuto avere il giochino del traffic jam, ma soprattutto per impressionare terze persone

Piuttosto, credo che "riconoscimento pedoni" sarebbe potuto essere utile, sebbene non sappia se si basi sulle telecamere o sui radar..

Commenta

Penso che il riconoscimento pedoni utilizzi la telecamera che usano anche il Dynamic Light Assist ed il lettore di segnali stradali (e penso anche il Lane Assist)...
            Traffic Jam Assist é un bel giochino! L'ho provato su una A4 Avant prima di prendere la Passat e l'ho trovato utile, preciso e ben fatto anche se mio padre, un po' avverso a tutta questa tecnologia in auto, non l'avrebbe mai preso

Commenta

Segue la stessa filosofia di Ford...
              Tutto quello che non c'è non si può rompere...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

In parte: ai sedili riscaldati, ai sensori di parcheggio con telecamera e al navigatore non rinuncerebbe per nulla al mondo!
                Però tutte le altre cose che richiedono un po' di pazienza per imparare ad usarle non le apprezza particolarmente

Commenta

C'è gente che si accontenta di quattro ruote e un volante ...
                  Io non rinuncerei mai al clima automatico e al Cruise Control.
                  La telecamera è un optional indispensabile sulla Passat. Nel mio caso se ne sente la mancanza
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

A me piace la tecnologia in auto, anche perche' in genere si dimostra utile.

Considerate pero' che mio padre aveva una classe A strafull, ha dovuto versarla dopo pochi mesi poiche' lamentava mal di testa continui, e francamente ho avuto impressioni strane anche io.

Su un forum estero trovai gente che lamentava problemi similari su classe C.

Ci siamo procurati un rilevatore di campi EM, e i valori nell'abitacolo erano decine di volte superiori a quelli ambientali. Stranamente, sulle basse frequenze (mi sarei aspettato di trovarli nella banda delle microonde).

Fatte le medesime misurazioni nella mia passat, stessi valori rispetto all'ambiente esterno o pochissimo superiori.

Ma l'affare mi dissuase parecchio rispetto al side assist e al safety pack.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                    C'è gente che si accontenta di quattro ruote e un volante ...
                    Io non rinuncerei mai al clima automatico e al Cruise Control.
                    La telecamera è un optional indispensabile sulla Passat. Nel mio caso se ne sente la mancanza
                    Io sto trovando utilissimo l'area view. Lo presi giusto per prurito, ma ora lo trovo utilissimo.

Commenta

Miiiiiiiii
                      Che ansia
                      Io pensa che ho il mal di testa tutte le domeniche

Commenta

Niente ansia: come dicevo, la passat sembrerebbe immune da queste problematiche, evidentemente e' schermata bene e tu hai anche meno ammennicoli di me

Evidentemente il sabato ci dai dentro col nettare degli dei

Commenta

Non so perché ma il di testa di domenica affligge anche me
                          Comunque telecamera utilissima e molto scenica, visto che fuoriesce dal logo...
                          Piccola storiella: L'anno scorso un cliente rincorre mio padre urlando di fermarsi. Si ferma, abbassa il finestrino e gli dice che aveva il baule aperto...
                          Mette in P, scende e va a controllare e nel frattempo il logo si richiude. Il cliente "Ma che cavolo é sta cosa?"
                          Mio padre "Telecamera"
                          balnazzar
                          L'area view deve essere davvero una gran comodità, quello te lo invidio parecchio

Commenta

Macchè sono astemio, non beve neanche lo sgroppino
                            Il lunedì mattina o la domenica sera scompare...
                            @nicor almeno tu mi fai compagnia
                            Se aveva il portellone elettrico poteva fargli gli scherzetti
                            "Apriti sesamo [emoji16]"

Commenta

A me i mal di testa sono scomparsi quando ho ripreso il secondo passat..
                              a forza di fare preventivi davo di matto.. la volvo è stata l'ultima a cadere
                              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

Francesco P.
                                Quello lo faccio con il BMW che lo ha di serie!
                                Una sere c'era un signore che stava curiosando intorno alla macchina e io taaac, premuto il pulsantino e il baule ha iniziato ad aprirsi con faccia stupita del curioso

Commenta

Sto operando...
                                X