annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat: discussioni generiche.

Penso che dovresti comprarti il paraurti intero..
    Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

Confermo, non si possono aggiungere sul paraurti Highline...
      Mio padre ha distrutto quello della sua contro il cancello di casa e il carrozziere ha voluto informarsi se si poteva mettere quello di una Highline normale ma sono proprio diversi! Il paraurti posteriore RLine é parecchio caro...dovrei cercare la fattura ma mi pare che costasse intorno agli 800€
      10ste
      Ottimi consumi e vedrai che andando avanti miglioreranno ulteriormente
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
        Oggi ho fatto 10km in statale..
        [ATTACH=CONFIG]142879[/ATTACH]
        Cosa voglio di più?
        forse le modalità di guida (specialmente la ECO) non è questa grande perdita..
        132km appena e già mi fa i:
        [ATTACH=CONFIG]142880[/ATTACH]
        Il bello è che può solo che migliorare..
        sono strafelice della mia scelta riguardo al 150cv
        Sono contento nel vedere i tuoi consumi con i 18, la mia sarà uguale ma berlina forse potrebbe fare pure meglio
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Oggi ho fatto 10km in statale..
          [ATTACH=CONFIG]142879[/ATTACH]
          Cosa voglio di più?
          forse le modalità di guida (specialmente la ECO) non è questa grande perdita..
          132km appena e già mi fa i:
          [ATTACH=CONFIG]142880[/ATTACH]
          Il bello è che può solo che migliorare..
          sono strafelice della mia scelta riguardo al 150cv

Commenta

grazie mille, dalle foto si capisce che il sottoparaurti posteriore r-line ha una sorta di nervatura sui lati, mentre quello sempre con finti scarichi della bitdi normale è liscio....... per metterli su una higline bisogna cambiare il paraurti inferiore, solo la parte sotto le cromature per capirci, 136 €, a cui vanno aggiunte le 2 cromature finti scarichi da 64€ l'una e i supporti di fissaggio da 19€ l'uno, piu' iva ovviamente
            Originariamente inviato da tommy_190 Visualizza il messaggio
            Ecco qualche foto della mia Passat Variant Business con allestimento R-line esterior, spero vadano bene!

[ATTACH=CONFIG]142874[/ATTACH]
            [ATTACH=CONFIG]142875[/ATTACH]
            [ATTACH=CONFIG]142876[/ATTACH]

- - - Aggiornato - - -

Se oltre al selettore di guida si ha il DCC, allora si ha a disposizione una modalita' in piu': la COMFORT

Ricordo che la modalita' ECO si ha solo con cambio DSG
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Ciao ragazzi.. prima rottura di *****..
              succede anche a voi?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1773.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1261762
              La foto non rende.. il riflesso è invadente..
              e anche le plastiche interne sopratutto quella a sx del volante certe volte acceca il conducente!! Ahahah
              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

Sullo specchietto non abbiamo mai notato questo difetto.
                Quello del listello a sx del volante invece si.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Penso che @10ste si riferisse solo al riflesso delle modanature e delle plastiche o c'é qualcosa anche sullo specchietto che non riesco a vedere?
                  Confermo che in certe condizioni di luce il riflesso é presente e, a volte, anche fastidioso Però quello é l'unico punto che infastidisce

Commenta

Chiaramente solo in certe angolazioni si presenta ma se sei in autostrada son ***** finché il sole non cambia posizione.
                    discorso ACC:
                    mamma mia che comodità!!!

Commenta

Con certe angolazioni é parecchio fastidioso
                      ACC: fenomenale vero? Io lo uso anche quando sono incolonnato in città e, con il DSG, rende la guida molto meno faticosa

Commenta

Ciao ragazzi.. prima rottura di *****..
                        succede anche a voi?
                        [ATTACH=CONFIG]142914[/ATTACH]
                        La foto non rende.. il riflesso è invadente..
                        e anche le plastiche interne sopratutto quella a sx del volante certe volte acceca il conducente!! Ahahah
                        No, mai notato il reflesso sullo specchietto, e nemmeno dalle plastiche interne. Ma sulla alltrack io ho le plastiche diverse dalle vostre, che presumo siano nero lucido..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                        Con certe angolazioni é parecchio fastidioso
                        ACC: fenomenale vero? Io lo uso anche quando sono incolonnato in città e, con il DSG, rende la guida molto meno faticosa
                        Ocio a rilassarsi troppo con l'ACC in citta': se passa un pedone o una bici, li stira..

Commenta

Pensa che una volta ha rallentato anche con i pedoni
                          Ci sono delle situazioni però in cui il sistema entra in crisi ad esempio nelle curve strette e con i motorini .
                          Comunque l' abbinata DSG e ACC è fantastica.
                          @10ste
                          I sensori di parcheggio nel mio caso suonano in modo continuo a circa 10-15 cm
                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Confermo, e' molto comodo...!

Ragazzi, chi di voi ha il Lane Assist?

Poiche' a me non funziona l'assistente alla guida in coda oppure sono io cosi' somaro da non aver capito come si attiva. Sul manuale dice che per usufruirne devi avere l'ACC e il Lane Assist, e settare il lane assist in modalita' adattiva. Dopo di che dovrebbe funzionare automaticamente quando ci si incolonna (ovvero, l'auto dovrebbe girare lo sterzo autonomamente).

Cio' pero' non avviene.

Commenta

Probabilmente è disponibile solo con il safety pack

Commenta

Ma sul manuale dice diversamente...

Commenta

Sto operando...
                                X