annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raffovw
    ha risposto
    Ciao. Ho riscontrato due problemi alla mia passat b8 1.6 td
    il primo riguarda la batteria, avrei bisogno di cambiarla, qualcuno ha le misure in cm della batteria?
    il secondo problema , allego foto, è un ricambio... spero dalla foto si capisca e qualcuno possa indicarmi come cercarlo su internet e come sostituirlo.
    grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • Pippo71
    ha risposto
    Buongiorno a tutti
    scusate ma non sono proatico di forum avrei una domanda in merito all'aria condizionata della mia passat variant 2015 ?

    io provo a cheidere qui.. da ieri quando seleziono il flusso d' aria sul parabrezza questa non esce...ho provato a fare il reset ma niente sento comunque dei rumori quando seleziono i vari flussi ma l'aria non esce, che sia un problema dei motoriduttori è chiaro ma dove si trovano esattamente ??
    Ultima modifica di Randal; 22/12/2021, 17:00. Motivo: Unito 2 messaggi consecutivi

    Lascia un commento:


  • aldogiu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Raffovw Visualizza il messaggio
    A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
    chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
    Grazie.
    Il tasto MODE serve a passare da modalità Cruise Control (inteso come regolatore di velocità propriamente detto: mantiene la velocità impostata) e modalità Limitatore (l'acceleratore lo schiacci tu, ma ti limita alla velocità impostata).

    Lascia un commento:


  • deddepassat
    ha risposto
    Originariamente inviato da Raffovw Visualizza il messaggio
    A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
    chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
    Grazie.
    Il tasto REST serve premerlo a vettura spenta per continuare ad avere un flusso di aria calda per permettere di mantenere ( es per una sosta breve - media ) temperatura favorevole in abitacolo . È temporizzato e quindi dopo un certo numero di minuti si spegne da solo

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    buon pomeriggio a tutti....qualcuno ha visto l'offerta "we care easy" a 408 euro? sarebbe un vero e proprio tagliando? 200 euro l'uno non credo sia male come prezzo che ne dite?

    Lascia un commento:


  • Raffovw
    ha risposto
    A questo punto ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi la funzione del tasto MODE presente sullo sterzo sotto all' ACC. quando lo clicco cambia la modalità del controllo elettronico... Ma in che mondo? Qualcuno può insegnarmi?
    chiudo con il tasto REST posto fianco climatizzatore. So a cosa serve ma quando lo clicco non accade nulla. Qualcuno può insegnarmi anche qui?
    Grazie.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • balnazzar
    ha risposto
    Beh dato il fastidio che mi hanno creato, credo che preferiro' spedere una 200, nella speranza di risolvere...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Di nulla ma sappi che su AUTODOC di marche che non conosco costano come una pizza

    Lascia un commento:


  • balnazzar
    ha risposto
    Grazie mille, tutto sommato una spesa contenuta..

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Guarda della powerflex li ho visti a 230€ poi c’è il montaggio ma sono rinforzati…. E a volte si usano anche in pista…
    questa marca me l’avevano proposta per l’abarth…

    Lascia un commento:


  • balnazzar
    ha risposto
    La macchina ha ancora 5 mesi di garanzia. Naturalmente potrei attendere lo scadere della stessa, dal momento che mi danno fastidio da anni..

    Pero' non ho idea se sia il caso di montare gli originali, nuovi. Se sono progettati male, semplicemente il problema si ripresentera'. Dunque, forse sarebbe il caso di farne montare altri. Sono benvenuti i suggerimenti, su questo. Mi sai stimare il costo (a grandi linee) del lavoro piu' i pezzi?

    Grazie!

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciaoooo
    mi dispiace molto….
    beh il pezzo di per se non costa molto…. Ma li vuoi mettere originali???
    penso che costi di più di manodopera…..

    Lascia un commento:


  • balnazzar
    ha risposto
    Salve ragazzi, e' da un po' che non visito il forum, spero stiate tutti bene.

    Tra qualche giorno porto la macchina in officina, ed e' la terza volta che ci vado fuori tagliando/i per lo stesso motivo: i silent block e il loro 'clunk'. Nonostante stavolta mi sia incazzato sul serio temo che faranno cio' che fanno di solito: li lubrificheranno dicendomi che il problema e' stato risolto definitivamente, dopo di che il problema si ripresentera' dopo qualche migliaio di km.

    Per questo vi chiedo: qualcuno di voi li ha fatti sostituire? Se si, quanto costano?

    Grazie.

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Ciao a tutti, da due settimane sono anche io possessore di una Passat Variant B8 del 2017, 2.000 Tdi con dsg.
    Per adesso l’unica cosa che posso dire è: spettacolo!

    Lascia un commento:


  • GP74
    ha risposto
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..
    La mia porta posteriore dx con i continui saliscendi e sfregamenti delle scarpe si sta sbriciolando

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Bhe, cambiare la guarnizione del giroporta non è complicato. E' a pressiome sul bordo. Ma di solito non si cambia mai..

    Lascia un commento:


  • GP74
    ha risposto
    Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione di gomma delle porte posteriori? Quella che rimane attaccata al telaio non quella della porta. Vorrei capire se è fattibile da soli.

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Cambia lingua nell'infotainment (da tedesco in italiano) quando la ritiri e ti sarà più facile usarla.

    Lascia un commento:


  • Francesco P.
    ha risposto
    Quando hai bisogno
    Comunque vedrai che ti troverai bene

    Lascia un commento:

Sto operando...
X