annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ronzio in rilascio di accelleratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ronzio in rilascio di accelleratore

    Buonasera sono un possessore di un passat 1.9 105cv del 2007.
    Da qualche settimana ho questo problema,
    con tutte le marce ma maggiormente con 3a 4a e 5a sento un lieve ronzio quando lascio l'acceleratore e la macchina va per inerzia. Questo ronzio svanisce se premo la frizione; per poi riprendere se rilascio la frizione .
    Ho provato anche a spegnere l auto mentre ero in corsa ed il rumore fa pari pari anche con motore spento.
    A folle nessun rumore.
    Quasi sicuramente il problema sarà tra cambio e frizione visto che premendo la frizione tutto sparisce.
    Visto che sono consapevole di aver il volano bimassa da cambiare ( vibrazioni e rumorini vari) potrebbe dipendere sempre dallo stesso?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ronzio in rilascio di accelleratore

    Eh sì, potrebbe essere il gruppo frizione, specie se ha tanti km

    Commenta


    • #3
      Re: Ronzio in rilascio di accelleratore

      Penso sia l originale. Ha 175.000 km
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ronzio in rilascio di accelleratore

        d'accordo con enzino, probabile spingidisco

        Commenta


        • #5
          Re: Ronzio in rilascio di accelleratore

          Quello che fa pensare la stessa cosa anche a me è che se fosse stato un cuscinetto del cambio il rumore l'avrebbe fatto anche sotto tiro ho in accelerazione invece rumore fa solo in rilascio. come posso fare a capire se il problema è il gruppo frizione?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X