annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Traffic Jam Assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Traffic Jam Assist

    Prova a cercare tra le impostazioni...Magari quando lo disattivi il sistema inibisce la vibrazione ma continua a correggere...Non avendo tale optional, purtroppo, non saprei aiutarti più di così

    Commenta


    • #62
      Re: Traffic Jam Assist

      In merito al messaggio scritto sopra, ho scoperto al 90% l'arcano.

      oggi mi e' successo di nuovo, ma ho avuto anche il segnale sonoro e nel quadro strumenti!!

      in pratica con lane assist DISATTIVATO (acc attivo ma non in funzione) percorrevo un tratto di strada dritto tenendo il volante leggermente con una mano. un auto che veniva nel senso opposto ha fatto un sorpasso (tutto in sicurezza, strada grande) io comunque mi sono spostato piu allesterno della mia corsia per aggevolare il sorpasso. appena la mia auto stava per sorpassare la triscia bianca per entrare nella corsia di emergenza il volante mi ha ribbuttato dentro (come mi e' successo l'altra volta) però questa volta ha seguito un avviso sonoro e immagine rosso sul display (non quello di crash o di lane assist) ma con scritto ''SOS ....... ora guidi il conducente''

      non ricordo bene cosa c'era scritto perche' e' successo tutto in pochi secondi e non me lo aspettavo, quindi non ho letto bene quanto scritto.

      e' come se ha un sistema di rilevamento stanchezza che vede la reattivita' scarsa del conducente e se l'auto esce fuori garreggiata si attiva .. sarà un estensione dell'emergency assist del lane assist.
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #63
        ragazzi un informazione,
        il traffic jam quando si attiva viene segnalato sulk display?

        vi chiedo questo perche' quando sono in coda ed ho tutto DISATTIVATO, sempre da fermo attivo tutto e le icone diventaso subito verdi (mi riferisco al lane assist)

        però se mi metto a smanettare con il vcds in tutte le centraline che ho visto il TJA tutte le spunte non sono attivate.

        quindi mi domando, quando attivo tutto in coda da fermo e diventa subito verde, e' il tja assist o un'altra impostazione del lane assist??
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta

        Sto operando...
        X