annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori e prodotti per la cura di Passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

    La spazzolina l' ho presa al supermercato.
    Una ha le setole un po' rigide e l' altra più morbide.
    Il pomello secondo me è difettoso... Anche Davide ha avuto lo stesso problema ma lui se ne è accorto subito ed è riuscito ad intervenire in garanzia ...
    Il sedile anche a me ha lasciato un po' basito...Ma che ci vuoi fare... L' importante è che non si buchi anche se conosco alcune persone a cui è successo con la Passat...
    Dipende da molti fattori. A dire il vero noi non prestiamo molta attenzione a come ci sediamo in macchina e i fianchetti pronunciati sicuramente non aiutano ma non ci è mai successo di rompere un sedile

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

      Il fianchetto e' di pelle o alcantara? Non me lo ricordo e dalle foto non lo evinco.

      Nella alltrack la parte centrale e' in tessuto, la parte interna del fianchetto e' in alcantara, e la parte esterna, nonche' il retro dei sedili, di pelle. Spero si dimostri piu' duratura.

      Commenta


      • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

        Tutto in pelle
        Domani mando una foto più dettagliata

        Commenta


        • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

          Aggiornamento
          Ecco delle foto al sole e dem difetto del sedile.
          Al sole mi sono accorto che è rimasta leggermente lucida la punta del fianchetto.
          Quando torno a casa provo a pulirlo di nuovo [emoji4]
          Da notare il fatto che ho pulito la macchina ieri ed oggi è di nuovo piena di polvere [emoji30]

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

            Quel punto del sedile è critico, immagino già la mia come diventerà...
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

            Commenta


            • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

              Purtroppo la qualità di volante e pomello del cambio non è all’altezza..il mio tiguan con 56mila km ha il volante tutto bello lucido, come il pomello dsg..e pure il volante della mia Golf con 13mila km inizia a presentare i primi accenni di lucidità,mi piacerebbe trovare qualcosa che anche usato frequentemente garantisca l’effetto che si ha da nuova..avevo letto da qualche parte di lavare la pelle con de sapone di Marsiglia, ho provato un paio di volte già su altre auto, il risultato ottenuto non è male ma troppo poco gratificante e duraturo rispetto a tutto il casinò che bisogna fare per lavare senza bagnare tutto l’abitacolo..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                Le nostre mani anche se non sembra sporcano il volante.. sudore, sporco minimo col tempo creano quel lucido che a noi non piace..
                io ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi su lcda.it

                io pulisco con aria pura diluito al 15:1 ogni settimana passando con un panno microfibra.
                ti consiglio vivamente di sigillare il volante con Gtechniq L1, è un prodotto che va a formare uno strato sulla pelle del volante (stiamo parlando di uno spessore molto più sottile del millimetro)
                protegge dagli uv e dallo sporco.. dura parecchi mesi.
                lo uso anche per tutto il resto della macchina con parti in pelle.
                per la plastiche idem, C6 se non ricordo male si chiama.
                rende la plastica più liscia perché va a chiudere tutte le zone irregolari in modo che la pulizia sia più semplice.
                infatti settimanalmente pulisco con aria pura tutta la macchina e credimi che anche le impronte dei miei figli di unto e talpate con le scarpe vanno via che è un piacere..
                Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                Commenta


                • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                  Il volante lucido è dovuto allo sporco come già detto in precedenza , il latte detergente o il sapone di marsiglia ho provato ad usarli e nel mio caso non hanno funzionato.
                  Ieri sono salito nella macchina del mio vicino e devo dire che nel suo caso la situazione è nettamente peggiore.
                  Pur avendo poco più di due anni e circa 20000 km i fianchetti dei sedili in pelle e microfibra mostrano parecchi segni di usura (crepe , fili delle cuciture saltati ...) pur non essendo pronunciati come quelli della volkswagen ...

                  Commenta


                  • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                    Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                    Le nostre mani anche se non sembra sporcano il volante.. sudore, sporco minimo col tempo creano quel lucido che a noi non piace..
                    io ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi su lcda.it

                    io pulisco con aria pura diluito al 15:1 ogni settimana passando con un panno microfibra.
                    ti consiglio vivamente di sigillare il volante con Gtechniq L1, è un prodotto che va a formare uno strato sulla pelle del volante (stiamo parlando di uno spessore molto più sottile del millimetro)
                    protegge dagli uv e dallo sporco.. dura parecchi mesi.
                    lo uso anche per tutto il resto della macchina con parti in pelle.
                    per la plastiche idem, C6 se non ricordo male si chiama.
                    rende la plastica più liscia perché va a chiudere tutte le zone irregolari in modo che la pulizia sia più semplice.
                    infatti settimanalmente pulisco con aria pura tutta la macchina e credimi che anche le impronte dei miei figli di unto e talpate con le scarpe vanno via che è un piacere..
                    Aria pura diluita al 15:1 cosa sarebbe?
                    Il Gtechniq L1 da 100 ml quanto ti dura? Stavo pensando di prenderlo per i sedili posteriori caricando e scaricando sempre gente
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta


                    • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                      Trovi tutte le info su lcda.
                      perche L1 solo sui sedili posteriori? Usalo ovunque ci sia pelle..
                      pure c6 per le plastiche va da ...
                      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                      Commenta


                      • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                        Io ho usato il prodotto della Ma-Fra 3 in 1 per la pelle in abbinata ad una spazzola .
                        Il risultato è stato molto buono sia sul divano di casa che sui fianchetti dei sedili

                        Commenta


                        • Re: Accessori e prodotti per la cura di Passat

                          Il Gtechniq L1 AB da 100 ml non lo trovo. Qualcuno ha provato lo Zaino Z10 Leather? Sembra simile al Gtechniq
                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X