annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ambient Pack nuova Passat 2016.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ambient Pack nuova Passat 2016.

    Buonasera a tutti.A giorni dovrei riuscire a provare e poi (spero), ordinare la nuova Passat Alltrack con motore 190hp.In linea di massima, a parte il non aver capito perche' sul configuratore Volkswagen determinati optional presenti per la Passat liscia non sono riportati anche per la Alltrack, volevo avere qualche ragguaglio sul Pack in oggetto.Mi spiego meglio.Sul sito Volkswagen leggo che e' ordinabile un Ambient Pack che ha la possibilita' di variare la tonalita' ed il colore delle luci a led.Potete confermarmi che e' il PA5, oppure quest'ultimo ha solo i led monocromatici e quello con luci di diverso colore ha un altro codice?Se si, potete gentilmente indicarmi il codice corretto?Grazie anticipatamente.

  • #2
    Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

    Normale PA5, con variatore colori PA6. Ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

      Confermo Pabbelo: PA6
      • [*=left]Illuminazione diffusa in tre colori; nel cielo, nei decori delle porte, plancia strumenti e consolle centr. ant.
        [*=left]Luci all'entrata e di emergenza in tecnologia LED in tutte le portiere
        [*=left]Luci interne con spegnimento ritardato e funzione dimmer, 2 luci di lettura LED ant. e post. con anelli cromati

      entrato in listino Italia nel recente 8 ottobre ma ancora dichiarato non disponibile.

      Commenta


      • #4
        Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

        Ma io non ho capito una cosa...
        Ormai io ho ordinato la versione con luce monocromatica, ma le luci con spegnimento ritardato o le luci di lettura, quindi non ci saranno?

        Commenta


        • #5
          Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

          Si, sono presenti anche senza il pacchetto ambiente

          Commenta


          • #6
            Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

            @ alex312: se questo può sincerarti,confermo anche io ci sono le luci di lettura ed anche lo spegnimento ritardato( io ho pacchetto ambient con luce monocrom.)
            Trovo il tutto molto piacevole( puoi regolare l'intensità della luce)non credo avrei voluto un altro colore di luci interne.Ovviamente secondo il mio gusto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

              Intanto grazie per avermi rincuorato, ora sto più tranquillo...
              Sicuramente le luci colorate è divertente all'inizio, ma tanto poi si usa sempre un colore più neutro e rilassante!
              Forse nel listino, intendono che le luci di lettura nel pacchetto nuovo saranno a led o fatte più particolari.
              Una curiosità: con questo pacchetto, hai le luci di apertura porta anche su quelle posteriori? Intendo quelle per segnalare l'apertura alle macchine che sopraggiungono... O c'è solo il catarifrangente?

              Commenta


              • #8
                Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                Teoricamente la situazione dovrebbe essere questa (non ho il pacchetto ambiente)
                La Passat senza pacchetto ambiente ha i led sul vano piedi anteriori e le luci di ingombro sulle porte anteriori
                Il pacchetto ambiente “base” aggiunge le luci di ingombro su tutte le porte, una luce che illumina i braccioli delle porte anteriori (non sono sicuro che ci siano anche nelle porte posteriori), i listelli delle porte e le maniglie illuminate e ha le luci d' ingombro su tutte le porte.
                Il PA6 aggiunge il listello sulla plancia illuminato, una plafoniera che crea un' illuminazione diffusa (decade il porta occhiali) e la possibilità di cambiare colore delle luci anche singolarmente.
                In più cambia anche il colore del quadro

                - - - Aggiornato - - -



                Pacchetto "base"

                - - - Aggiornato - - -

                Questi sono un po' di video che spiegano il funzionamento del pacchetto ambiente con più funzioni
                VW Passat B8 2.0BiTDI, MY2017 - overview of Ambient PLUS interior lighting with three different coloursIf you find this video usefull, you can donate via Pay...

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                Ultima modifica di Francesco P.; 08/03/2017, 14:03.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                  Grazie... Veramente una spiegazione completa!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                    Figurati

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                      Cavolo, però quella plafoniera del plus è veramente bella 😥

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                        le luci sul vano piedi posteriori non ci sono sull ambient pack , almeno io non le ho..
                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                          Come ho già detto io non ho il pacchetto ambiente e ho avuto modo di vederlo solo in concessionario quindi potrei sbagliarmi su alcuni dettagli
                          Il resto uomosenzavolto76 ti risulta che sia corretto ?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                            si confermo, le luci vano piedi posteriori,non ci sono con ol pacchetto ambiente" base"( certo che almeno le luci posteriori potevano metterle,questo è il mio pensiero.Io sulla precedente auto Audi A 6 con il pacchetto luci.Avevo le luci piedi anteriori e posteriori)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                              Le luci sulle leve delle aperture porte posteriori sono quindi presenti con l'ambient pack normale? O ci sono già di serie sulla macchina?
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                                Non sono di serie, ci sono solo due led nel vano piede
                                Sono comprese nei due pacchetti ambiente

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                                  Su sta macchina, in pratica, solo il volante e le ruote sono di serie....io tutte ste cose sulla C5 le ho senza aver pagato nessun optional. Speravo che almeno nella Executive ci fossero ma pazienza, vedrò se metterlo
                                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                                    da cosa si capisce se un'auto ha l'ambient pack? (parlo di quello normale non del plus)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                                      Nella parte in basso dei listelli delle portiere c'è una sottile linea luminosa


                                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ambient Pack nuova Passat 2016.

                                        Nella parte in basso dei listelli delle portiere c'è una sottile linea luminosa
                                        E' vero. Di giorno pero' sono poco visibili. Per rendersi conto di giorno della presenza dell'Ambient Pack basta aprire le portiere: il pack
                                        infatti comprende (su tutte e 4 le portiere) le luci doppie rosse/bianche, ovvero le luci di emergenza (parte rossa) e le luci pozzanghera (parte Bianca);
                                        funzione quest'ultima molto utile, che si affianca e si integra con la luce Bianca sotto gli specchietti (compresa nel light pack)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X