annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

    Al momento devo dire che mi trovo molto bene. Te la consiglio se la usate in 4. il 5 posto centrale dietro è scomodissimo.
    Accessori che ho sono: area view, park assist, pack ambiente (di sera, con i led all'interno... ti sembra di viaggiare su una super lussuosa..), cerchi da 18, tetto apribile (è immenso ed eventualmente schermabile), acc, excecutive pack, fari con led di svolta..tornando indietro l'avrei ordinata con aggiunta del blututoh premium e vetri posteriori oscurati...i sedili sono poco avvolgenti.. ma io sono un poco robusto.. quindi non mi lamento.... il 190 è molto brioso e ama i distributori.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

      Grazie.Ti ho mandato un messaggio privato.

      Commenta


      • #23
        Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

        Acquistata oggi Passat Alltrack 190CV grigia con tetto , executive pack e palette , l'ho provata per una giornata, comoda, silenziosa non mi farà, spero, rimpiangere la mia vecchia allroad 2.5 Tdi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

          Buongiorno a tutti e buon anno, che programmi di guida utilizzate con la neve? Sul libretto d' uso, almeno così mi sembra, non viene MAI menzionata la parola neve.

          Commenta


          • #25
            Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

            Ti direi individual con motore in ECO così il motore ha una risposta più morbida o nel tuo caso off-road per le situazioni difficili

            Commenta


            • #26
              Re: Test drive Passat Alltrack 2.0 tdi 190cv

              Originariamente inviato da dlrowolleh Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti e buon anno, che programmi di guida utilizzate con la neve? Sul libretto d' uso, almeno così mi sembra, non viene MAI menzionata la parola neve.
              Io lascio in normal, se la neve é tanta e fresca metto offroad

              Commenta

              Sto operando...
              X