annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info per verifica pompa alta pressione - aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info per verifica pompa alta pressione - aiuto

Salve forum

Sono nuovo, appena iscritto ! sono molto felice di fare parte di questa community avendo preso da poco una Passat B8 2.0 TDI 150 cv del 2015 con 130.000 km !
    Sono inesperto di quest'auto.. ma spero di fornire anche io un contributo... in futuro

Devo per caso fare la presentazione?

Vengo subito al quesito... il mio dubbio... ho il terrore che si rompa la pompa ad alta pressione... ho letto troppe cose negative... e vorrei controllare se c'è limatura...
    L'auto funziona benissimo ed è eccezionale...

Ho letto che potrei smontare il sensore di pressione posto sulla pompa... (lo vedo se tolgo il coperchio...) posso farlo? o è pericoloso? per controllare al suo interno...
    Ha solo due viti Tork che lo bloccano... non credo sia complicato.. cosa ne pensate?

grazie mille per le risposte...

D PassatB8

Io lascerei stare le cose che vanno bene. Non metterti un gesso al braccio perché pensi che facendo le scale puoi cadere e romperlo..Tanto se si romperà la pompa non puoi prevederlo ne impedirlo.

Commenta

Hai ragione... ho letto anche io che non dà segnali ... quando muore.. è come un infarto

Però se trovo limatura potrei portarla immediatamente a cambiare... no? o ad aggiustare.. magari ne trovo poca... ed è salvabile... cosa ne pensi
      Tu l'hai per caso smontato?

grazie mille

Commenta

No..ma ho persone a cui è successo...ma la limatura è talmente poca e sottile che basta poco. Ma perché cambiare se va? Pensi che una nuova non si rompa anche dopo 5 km se becchi il gasolio sporco? Rilassati

Commenta

Ok...devo rimanere calmo.. È che sono terrorizzato...! Ho letto di costi di riparazione altissimi!
          quindi non posso fare nulla...

Commenta