annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Ordine nuova Passat aziendale
Comprimi
X
-
Pubblica qui,ma leggi bene come altrimenti non verrà accettata............... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...car/altre-auto
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, venerdì mi hanno finalmente consegnato la macchina. Per il momento ho fatto solo il giro dell'isolato e studiato un pò l'infotainment. Nelle prossime settimane spero di riuscire a fare qualche chilometro e scrivere le prime impressioni di guida. per il momento sono stracontento della macchina (posizione di guida e confort) ma è troppo presto per esprimere un giudizio. tommyyy che ci dici dopo qualche settimana con la tua?
- Grazie 2
Commenta
-
Aspettiamo le foto !
io ho messo un pò di impressioni a caldo nella apposita sezione del forum con qualche foto, sono 11 giorni che la guido fatti circa 1800km.Passat eHybrid 1.5 204cv business aziendale dal 1 aprile 2026
- Grazie 1
Commenta
-
Ben arrivatoOriginariamente inviato da FrancescoB9 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, venerdì mi hanno finalmente consegnato la macchina. Per il momento ho fatto solo il giro dell'isolato e studiato un pò l'infotainment. Nelle prossime settimane spero di riuscire a fare qualche chilometro e scrivere le prime impressioni di guida. per il momento sono stracontento della macchina (posizione di guida e confort) ma è troppo presto per esprimere un giudizio. tommyyy che ci dici dopo qualche settimana con la tua?
Io dopo 2 anni posso ritenermi del tutto soddisfatto. Ho fatto anche un paio di viaggi da più di 1.000km in una unica tornata e sono arrivato a destinazione per niente affaticato. In quanto a comfort ritengo davvero ottimi i vetri insonorizzati e i sedili massaggianti. Tra un anno mi scade il VFS e credo che opterò per il riscatto del mezzo, 1.5 etsi RLine
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno, ho appena pubblicato un messaggio nella sezione di presentazione delle nuove auto per caricare qualche foto della nuova macchina.
Per ora ho percorso solo poche centinaia di chilometri, ma le prime impressioni sono decisamente positive e sono veramente soddisfatto della scelta, che non è stata semplice considerando che tornavo a una berlina dopo oltre 20 anni passati tra monovolume e SUV. A presto per aggiornamenti e buona strada
- Grazie 1
Commenta
-
eh.... non è facile capire bene quanto consuma
Ho percorso 3800km in questi 20 giorni e la media indicata è di 5 l/100km di benzina e 2.7Kwh/100 km e già qui mi trovo in difficoltà a trasformare il consumo elettrico in qualcosa di comprensibile... se magari qualche esperto mi aiuta sarebbe gradito.
Consumo totale fatto sia con batteria carica che scarica ma non saprei dirti quanti km li ho fatti in solo elettrico, quanti in ibrido con batteria ancora carica e quanti in ibrido con batteria a zero. Poi dipende dove la carichi, io con la carta dkv aziendale vedo che bene o male le colonnine da 22kw sono introno ai 40/45 centesimi invece quelle più veloci da 50/60kw sono sui 55/58 centesimi. ci sono un sacco di variabili insomma.
Posso dirti che in autostrada con batteria a zero a 130/140 con adas attivati fa circa 16km con un litro (la batteria è a zero ma comunque nelle discese si vede che la usa ed anche in altri frangenti)
Così a prima vista ti dirò che pensavo molto peggio vista la mole dell'auto.Passat eHybrid 1.5 204cv business aziendale dal 1 aprile 2026
Commenta
-
Hallo,Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggioeh.... non è facile capire bene quanto consuma
Ho percorso 3800km in questi 20 giorni e la media indicata è di 5 l/100km di benzina e 2.7Kwh/100 km e già qui mi trovo in difficoltà a trasformare il consumo elettrico in qualcosa di comprensibile... se magari qualche esperto mi aiuta sarebbe gradito.
Consumo totale fatto sia con batteria carica che scarica ma non saprei dirti quanti km li ho fatti in solo elettrico, quanti in ibrido con batteria ancora carica e quanti in ibrido con batteria a zero. Poi dipende dove la carichi, io con la carta dkv aziendale vedo che bene o male le colonnine da 22kw sono introno ai 40/45 centesimi invece quelle più veloci da 50/60kw sono sui 55/58 centesimi. ci sono un sacco di variabili insomma.
Posso dirti che in autostrada con batteria a zero a 130/140 con adas attivati fa circa 16km con un litro (la batteria è a zero ma comunque nelle discese si vede che la usa ed anche in altri frangenti)
Così a prima vista ti dirò che pensavo molto peggio vista la mole dell'auto.
i conti dovrebbero essere questi.
1 kWh = 0,10-0,12 litri di Benzina
2,7 kWh = 0,3 litri di benzina
0,3+5= 5,3 l/100 km che sono circa 18,5 km/l più o meno
Il concetto alla base è quello legato al potere calorifico inferiore ma non fidatevi troppo. Io e la fisica tecnica non andiamo d' accordo sopratutto la sera.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta