annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Ordine nuova Passat aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera, stasera ho letto per caso questa discussione che ho trovato molto interessante. Anche io nelle ultime settimane ho dovuto scegliere la nuova auto aziendale e per le note leggi sul fringe benefit sono dovuto passare al plug-in.
    Dopo svariati preventivi alla fine ho scelto la Passat RLine plus con cui riuscivo a rientrare nel budget nonostante una configurazione molto ricca di optional a differenza di Tiguan/Tayron (ultime rimaste nella short list) che avrei dovuto prendere in allestimenti più scarni nonché in versione 204 cv contro i 270 della Passat.
    Sono molto contento della scelta anche se spaventato di tornare ad una station wagon dopo 20 anni tra monovolume e SUV. E inoltre con l’incognita del plug-in che non ho mai avuto se non su qualche vettura a noleggio!
    Non resta che incrociare le dita e attendere (almeno i 5 mesi per la scadenza della vettura attuale)

Commenta

Beh direi che l'allestimento è niente male che colore l'hai presa?
      BMW X1 sDrive18d aziendale da Gennaio 2023 km 155.000 al 20/09/2025

Commenta

per la pace familiare l'ho scelta Diabase Grey anche se ero molto tentato dal Chili Red, che con il tetto nero a contrasto credo fosse molto bella.
        Come ho scritto, sulla Passat ho trovato delle offerte estremamente allettanti che mi hanno permesso a parità di budget di prendere un allestimento veramente full mentre su Tiguan/Tayron dovevo scegliere la versione Edition Plus con motore da 204cv e pochi optional.
        Il prezzo di listino della Passat era superiore di oltre 10k€ mentre come rata era inferiore di 30€. Non saprei dire come sia possibile, ma ben per me!
        Adesso il difficile è attendere perchè sono curiosissimo di provarla!

Commenta

sperando che la mancanza di chic che sta fermando la produzione di Golf non si estenda anche a Passat...

Commenta

Ottima presa. Io in 1 anno e mezzo, tolti i primi 6 mesi, posso ora dire di esserne molto soddisfatto, tant'è che ora mi frulla in testa il grosso dubbio. Riscattarla o non riscattarla? Pensando all'auto in generale e all'allestimento (full optional) chiaramente sarei per il SI, pensando al fatto che ci balla la rata finale da 28k e dovrei rifinanziarli, qualche dubbio mi viene se optare per un piccolo anticipo (che poi mi darebbero loro di extra valutazione della mia) e prendere un mezzo nuovo sempre tramite VW. Altra opzione restituirla e cercare alternative..... Anche se la cosa più furba sarebbe venderla a privato, saldare i 28k a VW, con la differenza dare anticipo sul nuovo nel caso..... Sono molto combattuto

Commenta

Sono molto contento sentire che tu abbia avuto una bella esperienza con questa vettura. Anche tu avevi la versione Plug-In?
              In questo momento il comportamento del motore e le prestazioni è uno dei maggiori dubbi che mi attanaglia.
              Per quanto riguarda il tuo dubbio, se dovessi cambiarla a breve ti suggerisco di provare a fare un passaggio in VW.
              Sembra - probabilmente a causa delle scarse vendite - che in questo periodo la Passat sia in super saldo!?

Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
              sperando che la mancanza di chic che sta fermando la produzione di Golf non si estenda anche a Passat...
              incrociamo le dita

Commenta

No, io mi sono accontentato del 1.5 etsi, presa in versione R line full optional. Se dovessi cambiare ero tentato dal Tayron.... Vedremo.

Commenta

piccolo aggiornamento, causa cambio di società di noleggio da ayvens ad Arval l'auto è stata ordinata due mesi dopo e arriverà a Marzo o almeno così dice Arval... (che per la attuale BMW ha ritardato quasi di un anno la data prevista ) speriamo che viste le basse richieste siano in grado di produrla velocemente...

Commenta

Basse richieste? In che senso?

Commenta

nel senso che tutti vogliono la Tiguan a sentire le società di noleggio si va oltre i 6 mesi di attesa, altri colleghi hanno preso ad esempio la nuova Q3 sempre plug-in perchè arriva prima e ha una rata simile. Passat io ne vedo pochissime in autostrada... come un pò tutte le station d'altronde

Commenta

La nuova passat, come la gemella superb, in effetti se ne vedono molto molto poche. Ma l'altro giorno ne ho vista una appena scaricata dalla bisarca e ci ho lasciato il cuore. Peccato per il prezzo per me oggi impossibile...ma la prenderei subito. Altro che scatolotti, scatolame e/o parallelepipedi con ruote di varia foggia e misura...e TURBODIESEL come era scritto nel portellone nelle Volvo 760 station wagon dei meravigliosi bei tempi andati..

Commenta

Sto operando...
                        X