annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2015: tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat 2015: tuning

    Spero di fare cosa gradita nell'aprire questa nuova discussione, dove raccogliere notizie dal web ma, soprattutto, esperienze dirette dagli "smanettoni", sia per quanto riguarda la parte estetica (terminali di scarico, appendici aerodinamiche ecc...) sia per quanto concerne la meccanica e non solo .

    p.s.: in tal caso, il 3ad riguardante le luci a led per i fendinebbia può essere chiuso e "spostato" qua, giusto per non creare doppioni.


    Cominciamo allora con questo:

    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: Passat 2015: tuning

    Quest'articolo è molto interessante, sapere che ABT ha già pronta la centralina per il BiTdi, mi fa venire l'acquolina in bocca per un possibile acquisto futuro dopo la R.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Passat 2015: tuning

      Io, intanto, mi accontenterei di effettuare qualche modifica a livello estetico
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • #4
        Re: Passat 2015: tuning

        Si..ma poi è bella già così
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Passat 2015: tuning

          Tra un paio di settimane vi posterò le foto della mia Btdi Avant R line con cerchi da 19 tetto ecc ecc...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Passat 2015: tuning

            Queste le ho fotografate a marzo.
            A me non piace tanto, ruote troppo grandi...
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Re: Passat 2015: tuning

              A me piace assai invece,la trovo cattiva e nello stesso tempo di classe.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Passat 2015: tuning

                Mi piace un botto!!! Magari con i cerchi da 21 è in effetti un po' esagerata, ma che spettacolo!!
                Poi 280 cv su una Passat... tanta roba!!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                Quest'articolo è molto interessante, sapere che ABT ha già pronta la centralina per il BiTdi, mi fa venire l'acquolina in bocca per un possibile acquisto futuro dopo la R.

                Commenta


                • #9
                  Re: Passat 2015: tuning

                  L'altro giorno per lavoro abbiamo chiamato il taxi... È arrivato un signore con una passato 2.0 bitdi... Allora gli ho chiesto come si trova con la macchina: spazio, qualità interni , consumi e motore... All'inizio eravamo in città dunque andatura tranquilla e come motore non mi sembrava granché ... Appena entrati in tangenziale ha affondato il pedale... Uno spettacolo ... Il dsg è proprio un gran cambio... Non oso immaginare con 40 cv in più cosa può fare...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passat 2015: tuning

                    Buongiorno ragazzi, se uno volesse installare in futuro questo famoso kit Abt motore, a chi deve rivolgersi in Italia? il centro si occupa anche di comunicare a VW la garanzia?
                    La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Passat 2015: tuning

                      Preso da un istinto di fare qualcosa alla macchina mi son preso la pedaliera sportiva su internet. Vediamo come saranno

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Passat 2015: tuning

                        ... sono molto tentato di sostituire i cerchi originali con questi: Seitronic ® rp5 machined FACE Alufelge 8x18 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seitronic_rp5_felge_machined_face.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 1252048

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Passat 2015: tuning

                          ciao mi ero informato direttamente da abt italia e mi hanno comunicato che in italia non si può installare perché è illegale. se lo vuoi devi acquistare l'auto dalla germania tramite loro con il kit già montato.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Passat 2015: tuning

                            Ciao a tutti, ieri sono stato a Pistoia da atk per provare a trasferire la mappa originale della mia Bitdi su pc per farla analizzare ( per poi avere una base di partenza per un'eventuale mappatura ) ma non ci sono riusciti a causa della centralina troppo recente. Che voi sappiate qualcuno ha già eseguito questa operazione? Mi hanno consigliato di aspettare qualche mese in attesa dell'aggiornamento software....buona giornata!
                            La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Passat 2015: tuning

                              Aggiornamento.... non è ancora possibile mappare da atk, qualcuno di voi ha già eseguito questa elaborazione?
                              La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Passat 2015: tuning

                                Anch'io sapevo che le Bitdi al momento non si mappano ancora...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Passat 2015: tuning

                                  Ciao a Tutti. Ieri ho installato lo sprint booster ( codice SBD202A per chi fosse interessato ) sulla Passat BiTdi 2016, che dire.....strepitoso! La macchina è cambiata sensibilmente, non tanto a gas aperto al 100% in quanto l'oggetto in questione non aumenta i cv bensì esclusivamente i tempi di risposta dell'acceleratore, ma nelle aperture a filo gas-1/2 . La sensazione è quella di avere una sesstantina di cv in più disponibili da subito. Lo sprint booster ha tre settaggi: spento-verde-rosso. Personalmente ho optato per tenerlo in modalità rossa, la più sportiva, ed aggiustarmi poi con le relative mappature motore (Eco-comfort-sport-individual) . Ho scelto di installare questo modulo perché provavo fastidio nell'eccessivo ritardo nella risposta del gas , soprattutto in modalità Eco. Adesso sembra di guidare un'auto molto più brillante e più potente. Lo consiglio vivamente a tutti, è una delle migliori modifiche che abbia mai fatto! La prossima sarà la rimappatura centralina anche se so per certo che non mi regalerà le stesse soddisfazioni . Buon week end a tutti!
                                  La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Passat 2015: tuning

                                    Visto che ho la bitdi pure io posso chiederti dove lo hai acquistato e cosa fare? Grazie mille

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Passat 2015: tuning

                                      Ciao, io ho acquistato il modulino da fararacing, di Pisa, hanno anche un negozio di Ebay. Io prima della Passat l ho montato 2 Sett fa sull'Opel Corsa E 1.4 90 cv automatica e la differenza è stata ancora più abissale perché come macchina era veramente morta. Per il montaggio bisogna smontare la cover di plastica sopra i pedali, e poi è veramente questione di 3 minuti, su YouTube ci sono i video comunque!
                                      La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Passat 2015: tuning

                                        Perfetto. Do un occhio e poi vedo se prenderlo che mi interessa parecchio.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X