annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2015: tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Avevo già fatto un giro in alcuni siti...
    Sul sito Ragazzon, sono fermi alla Passat B6 come catalogo; sul sito ABT invece per la Passat non fa scegliere gli scarichi, ma solo cerchi, sospensioni e modifiche alla centralina...

    Commenta


    • #62


      altrimenti puoi rivolgerti ad un buon artigiano.

      Commenta


      • #63
        alex312 non basarti solo sui siti sentili anche per telefono
        Ultima modifica di IceMatrix; 25/02/2021, 10:54.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Su Abt c'è infatti una foto di una Passat b8 variant con 4 tubi veri in uscita e giacchè non esiste una Passat originale con gli scarichi cosi, qualcuno deve averli messi (chi, se non loro?)
          Ultima modifica di velociraptor; 25/02/2021, 11:33.

          Commenta


          • #65
            Si pure a me non sono mai piaciuti questi finti scarichi, ma la passat avendone uno solo e non due non è che si possa fare chissà che.

            Commenta


            • #66
              Oddio penso che se c'è lo spazio si può eccome
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #67
                Finalmente la Maxton si è decisa a fare i splitter per la versione non r-line.
                Sono molto curioso di prendere tutto il set anche se ha un bel costo.

                Commenta


                • #68
                  Buongiorno a tutti. Scrivo perchè non so più che cosa fare
                  Praticamente ho comprato i profili della maxton da applicare alla passat ma nel frattempo ho dovuto rimuovere le molle ribassate in quanto sul muso toccavo dappertutto
                  Ho la versione 4motion di conseguenza ora l'auto è alta ma cercando su internet trovo tutte molle con un abbassamento esagerato.
                  La domanda: vw tra gli optional mette a disposizione un abbassamento di 1.5cm che per me sarebbe perfetto e volevo sapere se ci fosse la possibilità di fare il lavoro ora.

                  Commenta


                  • #69
                    In che senso ora???
                    se ci sono queste molle -15 prova a sentire...
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X