annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passat 2015: tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Passat 2015: tuning

Anch'io sapevo che le Bitdi al momento non si mappano ancora...

Commenta

Ciao a Tutti. Ieri ho installato lo sprint booster ( codice SBD202A per chi fosse interessato ) sulla Passat BiTdi 2016, che dire.....strepitoso! La macchina è cambiata sensibilmente, non tanto a gas aperto al 100% in quanto l'oggetto in questione non aumenta i cv bensì esclusivamente i tempi di risposta dell'acceleratore, ma nelle aperture a filo gas-1/2 . La sensazione è quella di avere una sesstantina di cv in più disponibili da subito. Lo sprint booster ha tre settaggi: spento-verde-rosso. Personalmente ho optato per tenerlo in modalità rossa, la più sportiva, ed aggiustarmi poi con le relative mappature motore (Eco-comfort-sport-individual) . Ho scelto di installare questo modulo perché provavo fastidio nell'eccessivo ritardo nella risposta del gas , soprattutto in modalità Eco. Adesso sembra di guidare un'auto molto più brillante e più potente. Lo consiglio vivamente a tutti, è una delle migliori modifiche che abbia mai fatto! La prossima sarà la rimappatura centralina anche se so per certo che non mi regalerà le stesse soddisfazioni . Buon week end a tutti!
      La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

Commenta

Visto che ho la bitdi pure io posso chiederti dove lo hai acquistato e cosa fare? Grazie mille

Commenta

Ciao, io ho acquistato il modulino da fararacing, di Pisa, hanno anche un negozio di Ebay. Io prima della Passat l ho montato 2 Sett fa sull'Opel Corsa E 1.4 90 cv automatica e la differenza è stata ancora più abissale perché come macchina era veramente morta. Per il montaggio bisogna smontare la cover di plastica sopra i pedali, e poi è veramente questione di 3 minuti, su YouTube ci sono i video comunque!
          La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

Commenta

Perfetto. Do un occhio e poi vedo se prenderlo che mi interessa parecchio.

Commenta

Lo sprintbooster accelera per voi, per me è una spesa inutile su qualsiasi auto, dà la falsa sensazione che l'auto sia più pronta, non fa altro che "mappare" la corsa del pedale dell'acceleratore.

Commenta

E consumi?

Commenta

Pongo una domanda: possiedo una passat 2.0 bitdi e posso dire che non mi piace per niente il cambio. Cambia troppe ma troppe volte se lo lascio in automatico.
                  C'è la possibilità di cambiare i tempi di cambiata?

Commenta

Devi rimappare il DSG è anche vero che lui si regola in base al tuo stile di guida e/o percorso c'è se non erro la possibilità di resettare questa cosa
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dopo 25.000 km a me sembra lo stesso cambio da quando mi hanno consegnato la macchina

Anche perchè se effettivamente guarda il mio stile di guida, guidando in montagna, non dovrebbe cambiare ogni volta che accelero un pò, dovrebbe tenermi una marcia più corta

Commenta

Lui lo fa per il primo periodo appena acquistata o dopo un reset e poi continua su quello stile
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Proverò a dargli un occhio grazie. In caso contrario rimappare il dsg lo fanno dal concessionario o meccanico di fiducia??

Commenta

Che stile di guida (o come cavolo si chiamano) tieni selezionato per notare tutti questi cambi, soprattutto in montagna?

Commenta

Originariamente inviato da GianBono Visualizza il messaggio
                              Proverò a dargli un occhio grazie. In caso contrario rimappare il dsg lo fanno dal concessionario o meccanico di fiducia??
                              Devi andare da uno che le sa fare queste cose, ma a VR ce n'è uno bravo

Commenta

Quasi sempre Normale in quanto in Sport è l'opposto: tiene la marcia bassa troppo a lungo

Commenta

Sto operando...
                                X