annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancata accensione passat variant del 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancata accensione passat variant del 2007

    Un saluto a tutti del forum. Avrei da chiedervi una cosa. Mi sta capitando ma saltuariamente e non sempre, che quando inserisco la chiave per avviare il mio Passat variant del 2007 non parte ma penso di averla lasciata prima del tempo almeno questa è la mia impressione. Però dopo quando riprovo alla successiva volta tenendola più tempo dentro premuta, il motore stenta a partire. La batteria è nuova e testata comunque non mi sembra sia un problema di batteria. Gli è capitato anche al tizio del concessionario la settimana scorsa quando l'ho portata per il tagliando. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie.
    Ultima modifica di Enzino; 03/05/2023, 09:39. Motivo: Titolo

  • #2
    Ciao confesso che non ho capito molto bene cosa sia successo...
    Se è capitato anche in occasione del tagliando, il meccanico cosa ti ha detto?

    Commenta


    • #3
      È un po difficile da spiegare. In pratica a volte quando infilo la chiave e premo ho la sensazione che poi quando rilascio ho tenuto poco pigiata la chiave perché vuole partire ma non parte. Quando riprovo tenendo di più la chiave pigiata dentro fa fatica a partire devo continuare a tenere premuto fino a quando parte. Ma è più facile da far vedere che spiegare. Anche al tizio del concessionario è successa la stessa cosa. Proverò a fare un ceck con il vag.

      Commenta


      • #4
        Potrebbe essere che si stia rovinando la parte elettrica del blocco chiave… ma è complicato da capire senza vedere il problema che da

        Commenta


        • #5
          se il problema ti è apparso DOPO il tagliando, potrebbe essere qualche bolla d'aria nel filtro carburante. Mi era successo un mese fa, la mattina dopo il tagliando vado ad accendere e... ha girato 3-4 secondi e poi è partita (cosa che di solito parte subito). l'ha fatto per qualche giorno e poi si è risolto da solo. (Passat Variant B5.5 2004 TDI >400000 km quindi strizza ...! )

          Commenta

          Sto operando...
          X