annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

B9 in vendita a settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • B9 in vendita a settembre

    Scusate se apro un nuovo post ma non ho più trovato quello che parlava del nuovo modello, la B9.
    In occasione della presentazione della ID2, VW ha comunicato che la nuova Passat sarà in vendita a partire da settembre 2023, ma quindi non dovrebbe già essere in produzione ? Attualmente sul sito si può ancora configurare la versione attuale ....

  • #2
    Un articolo in merito https://www.hdmotori.it/volkswagen/a...anticipazioni/
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Eh si infatti, mi domandavo appunto
      1) Se il modello attuale è ancora in produzione;
      2) se il nuovo modello sarà in vendita a settembre, la produzione dovrebbe anche già essere iniziata

      Commenta


      • #4
        Se anche fosse così, che cambia?

        Commenta


        • #5
          Mi scade il noleggio dell'attuale proprio a settembre....

          Commenta


          • #6
            Occhio che di norma VW fa uscire sempre prima i modelli nel mercato Tedesco, poi il resto dell'europa mesi dopo.
            Se proprio la vuoi, ti consiglio di prorogare il noleggio

            Commenta


            • #7
              Concordo sul consiglio di andrea_gb. In virtù del fatto che non c'è certezza della vendita come dei tempi di consegna. Poi le prime avranno problemi come consuetudine per ogni nuovo modello. Fossi io adesso riordinerei l'attuale per Settembre...La B9...prossimo giro quando sarà rodata e avrà tutti gli equipaggiamenti previsti
              disponibili.

              Commenta


              • #8
                già... vero anche quello...era giusto per cambiare un pò... la attuale ha le stesse forme dal 2015. Non che mi ci trovo male, anzi, è un orologio

                Commenta


                • #9
                  Di solito il giorno dopo la presentazione è ordinabile solo in Germania.
                  Dopo un mese nel resto dei mercati.

                  Commenta


                  • #10
                    A parte il prezzo ormai sballato a livello di vettura premium non facendo più la berlina dovrò dirottare su Skoda
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta


                    • #11
                      Ho l'ho vista girare dentro la fabbrica a Wolfsburg senza camuffi.
                      Tutta nera.

                      Commenta


                      • #12
                        Come è ???? Cambia tanto il muso rispetto all'attuale ? Quando la presentano ?

                        Commenta


                        • #13
                          Eli Borghi
                          E più lunga e filante.
                          Tetto spiovente , montante C molto più inclinato tipo la Golf variant.
                          Fari posteriori più sottili sempre a sviluppo orizzontale.
                          Paraurti con ampie prese verticali in basso ai lati , credo fosse una R-Line.
                          Schermo centrale da 15” orizzontale a sbalzo , leva marce tra la strumentazione e schermo centrale come quella della golf.
                          Sempre una gran macchina.
                          Era un diesel.

                          Commenta


                          • #14
                            si ormai le foto che si vedono sono quasi senza segreti, a parte muso e coda. Ottima cosa che non abbiano messo il cambio al volante, come si ipotizzava su qualche foto spia. Sembra molto simile ad una Golf allungata, ed è proprio ora che cambino un pò la forma perchè questa a costi fatti è uscita nel 2015....Spero che salti fuori qualche foto senza veli a stretto giro :-)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X