annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit vivavoce Passat B6 my 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit vivavoce Passat B6 my 2009

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato quest' auto usata piena di accessori ma purtroppo manca il kit vivavoce.
    L'auto monta il sistema infotainment RNS 510, ha i comandi al volante e le funzionalità attive anche nel display centrale del tachimetro.
    Nello specifico ho la versione con le scritte bianche e non rosse.
    Vorrei appunto installare il kit vivavoce originale, qualora sia possibile, in rete ho trovato diverse centraline usate e dei kit cablaggio completi anche di antenna e microfono.
    Attendo consigli al riguardo, grazie in anticipo.

  • #2
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
    Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Se provo ad aprire questo link mi risponde una pagina che dice "invalid_profile_userid"

      Commenta


      • #4
        mc0676 dovrebbe aver sistemato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          mc0676 dovrebbe aver sistemato
          Grazie, conoscete un installatore su Roma che mi può aiutare a togliere le ultime perplessità?

          Commenta

          Sto operando...
          X