annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
    Dato che ci siamo, approfitto della tua gentilezza per chiederti altre due cose:

    2. da fine 2016 e' per caso stato rilasciato un nuovo firmware per il software generale dell'infotainment/AID? Ho provato a investigare ma non ho trovato nulla di rilevante.

    Grazie ancora.
    Ciao balnazzar , come va ?
    Io l' ho fatto aggiornare lo scorso anno per problemi al bluetooth dovuti ad un' incompatibilità tra telefono (Samsung) e sistema di bordo e ora ho installata la versione seguente....

    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

      Ciao balnazzar , come va ?
      Io l' ho fatto aggiornare lo scorso anno per problemi al bluetooth dovuti ad un' incompatibilità tra telefono (Samsung) e sistema di bordo e ora ho installata la versione seguente....
      Ciao Francesco! Come stai? E come va la passattona?

      E' cambiato qualcosa di sostanziale col nuovo firmware? Posso chiederti dove si possa scaricare? Basta collegare il cell come hotspot e cliccare su aggiorna? Quanto tempo impiega la procedura? Grazie!

      Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
      Questo non te lo so dire. Ho notato che, nella zona dove sto io, hanno inserito qualche nuova rotonda e modificato qualche senso unico. Anche per il firmware almeno per me su Golf non hanno modificato niente, ma l'auto ha solo 1 anno.
      Grazie in ogni caso!

      Commenta


      • ...

        Anch'io volevo fare l' aggiornamento a casa ma ho letto che non sempre le versioni che rilascia Volkswagen sono affidabili e a volte presentano dei bug così l' ho fatto fare al service che, dopo un po' di insistenza, fortunatamente mi è venuta incontro nonostante la garanzia scaduta. Non ho notato alcuna differenza a livello grafico e nell' utilizzo...
        Mi è sembrato che in officina siano però un po' restii ad aggiornare un sistema che non presenta anomalie.
        Ultima modifica di lorenztr; 14/07/2020, 07:27. Motivo: EDIT BY MOD: SPOSTATO ARGOMENTO OT SU DISCUSSIONE "PROBLEMI RISCONTRATI"

        Commenta


        • Ragazzi domanda: vale la pena fare il car-net??
          Ho una passat del 2016 con discovery pro. Ero curioso ma sganciare 80€ mi sembrano esagerati.

          Commenta


          • GianBono
            ciaoo io ho un GTI 7 PERF. DSG ed e' del 2016 e ho attivo i servizi car-net.... e pago.... da come la penso io 80€ non cambiano la vita e' carino poter vedere il meteo, i benzinai e i punti di interesse.... se con app-connect si sarebbe potuto vedere il meteo e altre cosine io non lo avrei pagato.....e rinnovato!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Oltre che "carino" utile. I prezzi carburanti oltre che utili sono perfetti al centesimo.

              Commenta


              • si ma tutto si risolverebbe con le giuste app..........
                velociraptor
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Mi sono letto mila pagine di discussioni nel tentativo (fallito) di aggiornare le mappe, ma mi sono reso conto che non so nemmeno che unità monto...Media/PRO, Mib1/Mib2...come posso saperlo? Allego foto e aggiungo che ho un unità con due slot per SD nel vano portaoggetti, SD1 occupato dalle mappe (se la estraggo non va il Navi), e DAB. Grazie mille

                  Commenta


                  • Hai un discovery media mib 2.

                    Commenta


                    • Ti ringrazio infinitamente, sto aggiornando con DiscoverCare. Se posso chiedere, per imparare, come hai fatto a determinarlo? La mia confusione è nata proprio dal sito ufficiale dove si scaricano le mappe, dalla foto mi era parso di capire che il mio fosse un Pro...

                      Commenta


                      • Si identifica la versione del navigatore già dalla tipologia e dalla dimensione del monitor.

                        Passat prima generazione (la tua):
                        1. monitor da 6.5" discovery media.
                        2. monitor da 8" discovery pro.

                        Mentre nella Passat restyling i display sono aumentati di dimensione:
                        1. monitor da 8" discovery media
                        2. monitor da 9,2" discovery Pro
                        Ultima modifica di velociraptor; 06/02/2022, 17:50.

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,l’altro giorno ho effettuato l’aggiornamento delle mappe del Discover Pro al 2021/2022;le ho scaricate dal sito Volkswagen e non ho notato alcuna differenza grafica rispetto a prima,a voi risulta?

                          Commenta


                          • Mica cambia la grafica. Gli aggiornamenti servono solo per i dati POI, nuove strade...indirizzi etc etc.

                            Commenta


                            • Quando acquistai la Passat nel 2017,la grafica del Discover Pro era leggermente diversa e c’era anche street view,a tal proposito avevo letto in un post della Golf che era stato reinserito.

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi,non riesco più a trovare i canali dab di Radio1/2//3 ecc ,è cambiato qualcosa?
                                Ma sul nostro Discover Pro,il mio è del 2017 con il Dab,è installato il Dab normale o il Dab+ ?

                                Commenta


                                • Ciao Carmine,
                                  da quanto ricordo dovrebbe esserci la Dab+ .

                                  Purtroppo per la scomparsa dei canali Rai non saprei aiutarti. Nella Passat non c'è la DAB e a casa non ho nessuna radio con questo standard. Mi dispiace.

                                  Commenta


                                  • Ciao Francesco,grazie.
                                    È possibile che con l’aggiornamento delle mappe abbia aggiornato anche le frequenze radio della Dab?
                                    Dovrei fare delle ricerche per saperne di più,ma se c’è qualche esperto che conosce il problema benvenga e di nuovo grazie.

                                    Commenta


                                    • Non penso Carmine che la colpa sia dell’ aggiornamento. Il problema potrebbe essere della Rai se le altre stazioni le visualizzi…Prova ad attendere un paio di giorni per vedere se si risolve .

                                      Commenta


                                      • Al momento non ho notato grandi differenze tra FM e DAB,ma preferirei ascoltare anche le stazioni Rai sul DAB che
                                        probabilmente nel Molise ancora non hanno copertura.


                                        Auguro a tutti Buona Pasqua.
                                        ciao
                                        Ultima modifica di carmig; 15/04/2022, 13:15.

                                        Commenta


                                        • Ciao Carmine, ci sono novità sulla ricezione dei canali Rai Dab ?

                                          Scusami se ti rispondo solo ora ma durante le feste non sono riuscito a collegarmi al forum

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X