annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione e domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione e domanda

    Ciao a tutti.
    Sono un utente del gruppo VAG da più di 30 anni.
    Vivo in zona Milano (hinterland)
    Attualmente possiedo una Passat Variant B7 TDI 140cv manuale, che prima o poi dovrò sostituire.
    Essendo letteralmente innamorato della Passat, che mi calza a pennello, e non sopportando molto SUV e crossover, ho idea di prendere una B8 1.5tsi DSG.
    Purtroppo, non considerando il listino, i tempi di attesa sono assurdi (un conce mi ha parlato di 18-24 mesi) mi chiedevo come poter acquistare un esemplare di quelli che i dipendenti VW (Germania) acquistano, tengono qualche mese e poi restituiscono.
    Qualcuno ha delle indicazioni?

    Grazie a tutti

  • #2
    Se metti su google "jahreswagen vw" trovi molte informazioni a riguardo. Devi trovare un importatore in Italia che le acquista in Germania dai rivenditori che a sua volta le prendono dalla restituzione fabbrica. Oppure vai direttamente in uno dei rivenditori in Germania saltando il passaggio dall'importatore italiano. Ovvio che poi tutte le pratiche di importazione in italia con targa prova tedesca, cambio targa con quella Italiana etc etc te le devi gestire poi tu. Con importatore te la trovi bella pronta e finita... A te la scelta. Questo, giusto per esempio, è www.autohaus-wolfsburg.com ed è un enorne concessionario vag che sta a 3 km dalla fabbrica a wolfsburg.
    Ultima modifica di velociraptor; 17/12/2022, 15:55.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto
      PaoloAlberto

      Commenta

      Sto operando...
      X