annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dal climatizzatore non esce condensa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal climatizzatore non esce condensa

    Buona sera, sulla mia Passat tdi del 2003 da qualche giorno ho notato che utilizzando il climatronic , l'aria esce poco fredda quando l'auto sta sotto il sole e gelata quando cala la sera. Però sotto la macchina non esce condensa pure quando funziona e la ventola non gira mai a velocità 2, lo fa solo per qualche secondo . In inverno non scaldava ed ho risolto con la pulizia del radiatore interno, ma con il climatizzatore ho sempre qualche dubbio sul funzionamento .Il compressore è quello del 2003 ma sembra che giri correttamente. Qualche anno fa trovarono una piccola perdita e sostituirono un raccordo

  • #2
    Facile che sia ancora il radiatore intasato...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Facile che sia ancora il radiatore intasato...
      Ice, innanzitutto grazie per la cortese attenzione.Il radiatorino interno sporco potrebbe influire anche sul climatizzatore e la mancanza di condensa sotto la macchina ?
      Proverò a farlo " sturare " di nuovo.In effetti sento a volte dell'aria nell'impianto di riscaldamento, ma non pensavo potesse influire anche sul condizionatore dell'aria fredda

      Commenta

      Sto operando...
      X