annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dischi freno anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi freno anteriori

    Sono in prossimità del cambio dischi anteriori e visti i costi abbastanza contenuti ero indeciso se mettere i dischi baffati della Brembo oppure quelli solo forati sempre Brembo. Qualcuno ha esperienze in merito?
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

  • #2
    Noi ho esperienze dirette in merito ma indirette, personalmente da quello che ho letto tra i 2 meglio i bucati i baffati li eviterei per molti motivi vedi anche questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...freni-golf-gtd come altre discussioni simili
    Ultima modifica di IceMatrix; 29/12/2021, 14:24.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      GP74 ti trovi male con gli originali ?

      Commenta


      • #4
        Rimetterei gli originali. Se poi avere Brembo è poter dire di averli come nome è un altro discorso . Vw fa anche la linea economica dei componenti ad usura per risparmiare e vanno benissimo..Ps: i forati, peggio i baffati, sugli impianti di auto normali fanno solo più rumore durante la frenata e con usura vibrazioni...

        Commenta


        • #5
          GP74 se ti può servire,anche se è una Golf........ https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...53#post1352553
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Concordo con consiglio e osservazioni di velociraptor !

            ----

            Giustamente, anche mau65 si è attenuto alla stessa regola di fondo, installando dei Brembo simili agli originali ... ormai giunti a capolinea

            Commenta


            • #7
              Diciamo che un pochino più di mordente non mi dispiacerebbe, i baffati infatti li ho esclusi.
              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

              Commenta


              • #8
                Un miglior mordente si può ottenerlo già con delle pasticche un pochino più performanti, nonostante l'impianto frenante di base appare abbastanza ben dimensionato dall'analisi degli spazi di frenatura della vettura !

                Commenta

                Sto operando...
                X