annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Olio Passat 09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio Passat 09

    Buonasera a tutti,non sono riuscito a trovare dove scrivere per la mia presentazione ed approfitto qua, scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma non sono bravissimi a muovermi in questo mondo. Faccio parte anche di altre comunità ma scrivo sempre poco. Mi chiamo Carlo e sono pugliese, posseggo una golf 130 del 2002, mia dal 2003 e con cui ho percorso 560mila km circa. La scorsa estate, alla ricerca di una auto più spaziosa ho portato a casa un Passat del 2009, già euro 5 con 303 mila km. La domanda che volevo porvi è la seguente: dato che nonostante gli anni e i km percorsi, questo Passat, ha il motore estremamente silenzioso e visto che sono in procinto di effettuare il tagliando, volendo mantenere questa sua caratteristica, che olio mi consigliate di utilizzare?
    ringrazio chi potrà aiutarmi.

  • #2
    Io continuerei ad usare il Castrol della specifica riportata in libretto.
    Il fatto che sia più silenziosa della Golf è normale, la Passat è più recente e di un segmento superiore dove la silenziosità è richiesta. Se sali in una Passat 2021 ci resti male perché il motore proprio non "esiste".
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Partendo dal presupposto che tutti gli olii vengono imbottigliati nelle raffinerie di Ravenna io sceglierei un olio 100% sintetico della gradazione giusta per quel motore.
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta

      Sto operando...
      X