annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento MIB 3 - Discover Pro su Passat 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento MIB 3 - Discover Pro su Passat 2020

    Buongiorno a tutti, vediamo se sono il solo con questo problema....

    Recentemente è stato rilasciato un aggiornamento per il MIB 3, mi pare ad inizio novembre, il mio sistema è fermo alla versione Software 0152 e non rileva alcun aggiornamento automatico.
    Se clicco su Aggiorna software compare la rotellellina in alto a destra che gira, gira, gira senza rilevare niente, se clicco su Download online non trova nessuna nuova opzione o aggiornamento disponibile, in realtà non mi dice proprio niente (finestra vuota).

    La versione Hardware del mio dispositivo è la H12 (allego foto per i dettagli).

    La Passat Esecutive 2020 monta il Discover Pro, sistema MIB 3, Active info display tutto di serie, dalla nascita.....

    Qualcuno con la stessa dotazione è riuscito ad aggiornare via OTA o via USB?
    Grazie e tutti


    Devis
    Ultima modifica di Ospite; 02/12/2021, 10:41.

  • #2
    Che problema sarebbe
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      IceMatrix ...scusa mancava una parte del messaggio, ora è completo

      Commenta


      • #4
        Hai il servizio dati? Senza quello non ci riesci nel caso guarda nei forum della Golf lì è spiegato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          se per servizio dati intendi il collegamento con la E-SIM, quindi l'icona del mondo "attiva", la risposta è sì.
          Il servizio We Connect è attivo e gratuito, il servizio We Connect Plus scadrà nel 2023, non ho però acquistato un pacchetto dati a pagamento tipo giga per web radio e varie.... Potrebbe essere quello il motivo?

          Se condivido la connessione dati dello smartphone cambierebbe qualcosa? Ogni tanto collego l'auto all'iPhone per le web radio....
          Grazie per il supporto

          Commenta


          • #6
            Si condividi la connessione ti dovrebbe risolvere il problema
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Questa la mia versione ultimo aggiornamento fatto in concessionaria che però non è andato a buon fine ed ora infatti non funziona la navigazione

              Commenta


              • #8

                Hai poi risolto?
                Ti ringrazio del messaggio, almeno ho la conferma che esiste un aggiornamento per il Discover Pro (hardware H12). Hai notato qualche miglioria o nuova funzione? A parte il navigatore non funzionante…

                Commenta


                • #9


                  Purtroppo non sono riuscito ad aggiornare in automatico, ne collegando il Wi-Fi del telefono e ne con la connessione base compresa nel pacchetto We Connect.

                  Esiste un modo per forzare l’aggiornamento? O comunque farlo rilevare dal sistema?

                  Commenta


                  • #10
                    In concessionaria penso loro riescano
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      In concessionaria non hanno rilevato aggiornamenti…..
                      Non posso scaricare il software è caricarlo via usb?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Devis Visualizza il messaggio
                        Hai poi risolto?
                        Ti ringrazio del messaggio, almeno ho la conferma che esiste un aggiornamento per il Discover Pro (hardware H12). Hai notato qualche miglioria o nuova funzione? A parte il navigatore non funzionante…
                        Porterò L auto domani in concessionaria per un ulteriore aggiornamento. Vi terrò informati

                        Commenta


                        • #13
                          deddepassat , hai poi risolto in concessionaria?
                          ciao

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X