annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

USB C Passat 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • USB C Passat 8.5

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
    Posseggo una Passat Alltrack 8,5 con Discover Media Pro che ha solo due USB c (una nella consolle centrale e una sotto al bracciolo) e vorrei sapere se queste due prese leggono chiavette con file MP3.
    Premetto che ne ho un paio di chiavette USB C dove ho caricato dei brani in formato MP3 e FLAC ma il sistema non le vede.
    Sto sbagliando qualcosa oppure è normale?
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Che sia USB C non inficia sul fatto che non legga la chiavetta, personalmente o ci sono problemi con i file, con la chiavetta e/o prese
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao sei in una sezione errata, ti sposto in quella corretta e ti invito a leggere il regolamento per il corretto utilizzo del forum

      Commenta


      • #4
        Credo che sul manuale venga riportato il formato dei file che sono supportati. Se si usa per archiviazione uno di quelli indicati ma senza risultati, come dice IceMatrix , il problema può essere altro.

        Commenta


        • #5
          ciao, stessa auto e stesso sistema di bordo. ho una chiavetta usb tipo C nella presa del bracciolo e la vede correttamente.
          se dal menù della radio vai in media - sorgente - usb (o simile, non ricordo) la vede?
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta

          Sto operando...
          X