annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spotify con bluetooth auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spotify con bluetooth auto

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi presento, mi chiamo Andrea, e vivo in Umbria. Non avendo trovato una discussione in cui qualcuno ha avuto il mio stesso problema, provo a chiedere. Ho una Passat 2.0 TDI del 2017, è un mesetto che, mentre ascolto musica attraverso Spotify sulla macchina, non mi cambia più i titoli delle canzoni al cambiare della canzone stessa. Ovvero, l'audio va avanti, ma sul display mi rimane il titolo della canzone precedente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e saprebbe aiutarmi? Con Android auto funziona normalmente.

  • #2
    Ciao Ospite , da quel che ho visto sulla mia Golf 7 con Discover Media, l'infotainment non è mai stato in grado di aggiornare la visualizzazione dei titoli in esecuzione.
    Ha sempre visualizzato solo il titolo del primo brano ascoltato, come ora capita a te.
    Non me ne sono mai particolarmente preoccupato, usando sistematicamente App Connect che invece funziona come deve.

    Con ciò, non voglio dire che sia normale in senso stretto...ma non so se vale la pena di affannarsi per trovare una soluzione (posto che esista).
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao lorenztr grazie. In realtà non è che mi affanni alla ricerca della soluzione, perché come hai detto tu con Android auto funziona benissimo. Era più che altro per capire se altri avevano avuto lo stesso problema, e se erano riusciti a risolvere facilmente. Poi, siccome fino a poco tempo fa funzionava normalmente, poi di punto in bianco ha smesso, un po' mi rode onestamente

      Commenta

      Sto operando...
      X