annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libretto uso e manutenzione Passat B8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libretto uso e manutenzione Passat B8

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato una passat B8 r-line 190 cavalli del 2015, bellissima, piena di optional ma con un problema:
    non c'è il libretto di uso e manutenzione.
    Qualcuno sa come posso procurarmene uno (in italiano)? Anche in pdf andrebbe bene.

    Grazie a tutti!

  • #2
    In Pdf non esiste a meno che un utente te lo copi dal suo. La soluzione più breve e anche la migliore a mio parere, è acquistarlo presso una concessionaria VW ufficiale. Con il tuo numero di telaio ti arriva esattamente quello adatto alla tua auto.

    Commenta


    • #3
      @Mauro_ti Prova qui: https://www.manualeduso.it/volkswagen?p=2

      2015 è in inglese
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2021-10-06 163108.png  Visite: 0  Dimensione: 287.6 KB  ID: 1360653
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

      Commenta


      • #4
        Grazie per l'aiuto!
        In effetti l'inglese non sarebbe un problema, ma è del modello B7, quello precedente.
        Cmq continuo a cercare se trovo qualcosa di utile lo posto, magari può servire a qualcuno.
        E se non trovo nulla si va in concessionaria...

        Commenta


        • #5
          Purtroppo sono protetti dai diritti di copyright quindi se uno lo pubblica è perseguibile...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Sono passato in concessionaria... non se ne trovano più e non si sa se e quando li ristamperano...

            Il magazziniere (gentilissimo) mi ha dato dei codici per cercare in giro ma non credo che serviranno a molto.

            Commenta


            • #7
              Francamente lo trovo assurdo...E' gestito come un qualunque ricambio...quindi non possono farne senza (le auto nuove lo hanno)...e visto che le auto nuove non arrivano avranno migliaia di libretto fermi in magazzino.

              Commenta


              • #8
                Mauro_ti - Mauro, in concessionaria se vogliono te lo procurano, altrimenti rivolgiti presso un altro centro VW !

                Nel frattempo accontentati di questo surrogato online in lingua inglese, ma che puoi trasformare in italiano sempre online col traduttore di Google:
                https://ownersmanuals2.com/make/volk...ssat-2015-4023

                E poi, un caffè per una roba del genere e/o simili lo pagherei :
                https://www.ebay.it/itm/MANUALE-OFFI...waAk96EALw_wcB

                Commenta


                • #9
                  tony Grazie i tuoi link sono stati utilissimi, credo che prenderò il "caffè"!
                  Per quanto riguarda la concessionaria in effetti qui da noi non siamo messi benissimo come servizio...

                  Nel frattempo ho trovato una scansione in inglese di tutto il manuale (la qualità della scansione è abbastanza discutibile ma meglio di niente).

                  Grazie ancora!


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X