annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicatore livello carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indicatore livello carburante

    Ciao, sulla mia Passat 2.0 Tdi 140Cv del 2012, da qualche settimana ho notato che alla partenza l'indicatore del livello carburante funziona correttamente, ma dopo alcuni chilometri la lancetta va a zero e il computer di bordo non indica più l'autonomia residua.
    Preciso che quanto la lancetta va a zero, se spengo l'auto e la riavvio, torna a funzionare.
    Questa anomalia si verifica saltuariamente non tutte le volte che uso l'auto. Ho già provato a svuotare il serbatoio fino alla riserva e poi fare un pieno.
    Cosa posso fare o verificare? Devo sostituire il galleggiante oppure è un problema software di qualche centralina?
    Grazie.

  • #2
    Più facile che sia il galleggiante che SW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Golf81 Visualizza il messaggio
      Ciao, sulla mia Passat 2.0 Tdi 140Cv del 2012, da qualche settimana ho notato che alla partenza l'indicatore del livello carburante funziona correttamente, ma dopo alcuni chilometri la lancetta va a zero e il computer di bordo non indica più l'autonomia residua.
      Preciso che quanto la lancetta va a zero, se spengo l'auto e la riavvio, torna a funzionare.
      Questa anomalia si verifica saltuariamente non tutte le volte che uso l'auto. Ho già provato a svuotare il serbatoio fino alla riserva e poi fare un pieno.
      Cosa posso fare o verificare? Devo sostituire il galleggiante oppure è un problema software di qualche centralina?
      Grazie.
      Ciao, da poco ho anche io lo stesso problema su una vecchia Passat 1.9 TDI del 2001, come sei riuscito a risolvere?

      Commenta

      Sto operando...
      X