annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazione sistemi navigazione Passat 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione sistemi navigazione Passat 2017

    Ciao a tutti,
    mi presento, sono un felice possessore di una Passat berlina, ormai un po' vecchiotta.

    Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta completa.

    Magari qualcuno di voi ci è già passato e riesce ad autarmi.

    Sto cercando una passat variant usata del 2017 (circa) 4motion executive o alltrack, nei vari annunci si vede che hanno tutte varie versioni di navigatore.

    In particolare mi sono soffermato su quelle che montavano i due modelli in foto qui sotto.

    Qualcuno mi sa dire che differenze sostanziali hanno tra loro? Se val la pena di prendere in considerazione anche modelli che possiedono quello parzialmente touch? Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6a43598b-87fa-432e-acfc-6df4e0083c3c_1ad61387-c8d9-4c1f-9443-6dee43238b87.jpg 
Visite: 223 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1349145
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fb6cab02-a3eb-47dc-b2b5-18e667c77edc_bca7e10f-b017-41f5-8ccc-d3106d743e81.jpg 
Visite: 189 
Dimensione: 53.0 KB 
ID: 1349146

  • #2
    Ciao Ospite , quelle che hai postato sono entrambe foto dei monitor di sistemi chiamati Discover Pro, cioè le versioni top di gamma.
    Di questi modelli, condivisi ad esempio anche con Golf, se ne parla in lungo e in largo nel forum perciò per maggiori dettagli ti invito ad usare il tasto "cerca (google)" e leggerti le discussioni esistenti.
    Per rispondere in breve alla tua domanda, ecco le differenze principali:
    • Discover Pro full touch (dal 2017)
      • diagonale da 9.2"
      • ha introdotto in casa VW le gesture control
    • Discover Pro con manopole
      • diagonale da 8" e quindi una risoluzione diversa
    Per il resto, da quanto letto sul Forum, le funzioni sono le stesse in quanto l'unità elettronica, denominata MIB2, è la medesima.
    QUI la mia Variant -

    Commenta

    Sto operando...
    X