Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orientamento fari Passat B8 UK->IT
Comprimi
X
-
Orientamento fari Passat B8 UK->IT
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi a capire se é possibile modificare il fascio luminoso dei fari per poter omologare in Italia la mia Passat MY 2016 inglese o se come credo debba acquistare due fari EU.
Grazie milleTag: Nessuno
-
Ci dovrebbe essere una funzione apposita, appena la trovo ti faccio saperePassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])
- 1 mi piace
-
Purtroppo sono normali fari alogeni e come dici tu il "travel mode" c'è solo sulle auto con fari allo xeno. Oltretutto anche avendolo non credo che sia sufficente per passare l immatricolazione perché si limita ad abbassare il fascio.
Commenta
-
Ho guardato ed effettivamente la funzione a cui pensavo è proprio il travel mode che però non è disponibile con gli alogeni.
Mi dispiace
L' unica possibile soluzione rimane quella di GianBonoUltima modifica di Francesco P.; 22/02/2021, 19:59.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])
Commenta
Commenta