annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria passat b8 2.0 bitdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria passat b8 2.0 bitdi

    Una Caro saluto a Tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove è allocata la batteria nella BiTDI e se la ha sostituita in autonomia?
    Grazie .

  • #2
    ciao

    la batteria si trova nel vano bagagli posteriore a sx, sotto una parte del rivestimento facile da smontare; non l'ho ancora sostituita , vediamo quanto dura .
    Non penso di farlo in autonomia, troppa elettronica che potrebbe non gradire lo stacco della batteria (non so se c'e' una batteria ausiliaria da qualche parte)

    Commenta


    • #3
      Grazie Sunnyvale....stupidamente non ci avevo pensato, pur avendo avuto altra auto con la medesima soluzione....sono stato davvero distratto perchè si nota bene come la copertura del vano di sx sia più alta proprio per poter ospitare la batteria....

      Commenta


      • #4
        La mia è arrivata poco oltre i quattro anni anche aiutandola con un mantenitore nei lunghi periodi di lock down dell'anno scorso, e per ora sembra che regga. Per la sostituzione penso di usare il mio mantenitore Telefunken che funziona anche da fonte di energia backup in caso di distacco della batteria. Il mantenitore però lo uso collegandolo ai morsetti presenti nel vano motore.

        Commenta

        Sto operando...
        X