annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Model Year 2021 (MY21)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Model Year 2021 (MY21)

    Forse scrivo cose gia' note...
    tuttavia finche' non ho configurato la mia nuova Passat per l'ordine non me ne ero reso conto...dunque condivido l'informazione.

    Innanzitutto il caro amato Climatronic con le stupende rotelle e' andato!
    Ho notato che in alcuni mercati sulle vetture base con climatizzatore manuale vi e' ancora il vecchio sistema a rotelle; invece in Italia (dove tutte le auto arrivano con Climatronic)
    tutte le Passat arrivano adesso con il nuovo climatizzatore touchscreen (per intenderci lo stesso della Tiguan Restyling).
    Cio' si nota anche se configurate la vettura e guardate le immagini degli interni. Da qualche giorno poi anche il sito di VW Italia lo mostra:


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture4.JPG 
Visite: 651 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 1322891

    Cio' che invece non avevo notato dal configuratore e' che sono stati cambiati altri dettagli (come c'era da aspettarsi d'altronde), ovvero:

    1) I badge anteriore e posteriore ora integrano il nuovo emblema VW

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Badge MY21.JPG 
Visite: 671 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 1322890
    Per rendermene conto ho dovuto vedere una MY21....

    2) Anche il volante (per fortuna sempre senza i comandi touch che si trovano sulle versioni di punta di Golf8 e Tiguan restyling) ha ora il nuovo simbolo VW, come appare adesso sempre dal sito di VW Italia:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture5.JPG 
Visite: 579 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 1322892

    peccato perche' preferivo il volante con il simbolo vecchio perche' era tridimensionale ed incassato all'interno del volante, con l'effetto di renderlo visivamente piu' piccolo e sportivo

  • #2
    Clima stupendo!!!
    il resto deve piacere a mio avviso
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Bello ma poco pratico come tutti i comandi touch da "centrare" al volo. Non considerano in tutta questa corsa al digitale le persone che possono avere problemi di vista. Il vecchio solo al tatto e senza comandi illuminati al buio lo potevi manovrare...questo che ci fai? Lo spezzatino?

      Commenta


      • #4
        ...però Luigi la tecnologia avanza.... non possiamo fermarla...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Certo...escludendo le problematiche delle persone. Bhe, se questo è progresso

          Commenta


          • #6
            Loro progrediscono per la massa...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Bello ma poco pratico come tutti i comandi touch da "centrare" al volo. Non considerano in tutta questa corsa al digitale le persone che possono avere problemi di vista. Il vecchio solo al tatto e senza comandi illuminati al buio lo potevi manovrare...questo che ci fai? Lo spezzatino?
              Come non quotarti

              os

              Commenta


              • #8
                Un mio amico ha aggiornato la sua:




                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Grazie per le foto Figeto!!

                  Come potete notare il lettering PASSAT e' cambiato; ora infatti lo spazio fra le lettere e' piu' ridotto, e quindi la scritta piu' compatta.

                  E' pure cambiato il logo 4MOTION; prima era su fondo alluminio, ora su fondo nero; e mentre prima le lettere erano nere (ed il 4 invece rosso), ora sono tutte alluminio; francamente mi piace meno...

                  Altra brutta notizia: nella foto qui si vede una R-line, ma nel caso della Alltrack, resta sul bagagliaio solo il logo 4Motion a destra, mentre il logo Alltrack (che prima era sul baule in basso a sinistra) e' stato rimosso

                  Commenta


                  • #10
                    Ho provato il nuovo clima ieri su Tiguan, è davvero bello, ma si perde la sensazione di quanto si fa, inoltre sono passato da 21º a 26º come niente, è volevo fare solo 1º, è un 50/50, perché è bello, ma non tanto funzionale...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi, forse OT, scusate. La nuova Arteon ha orologio nel mezzo del Active Info Display.
                      Sarebbe possibile attivarlo sulla Passat B8 FL?
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Anche la nuova Passat B8 MY21 ha l'orologio nel mezzo dell'AID. Che io sappia non si puo' attivare perche' e' una modifica del firmware.

                        Ma cosa intendi con FL?

                        Commenta


                        • #13
                          Face Lift.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Ah, ok.

                            Comunque come scrivevo il MY21 offre questa feature (come d'altronde tutte le auto VW con AID! Quindi anche T-ROC, Polo, etc etc non solo la Arteon dunque).

                            Pero' che io sappia sul MY20 della Passat B8 non c'e' verso di attivarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Questa cosa in parte mi scoccia.. assurdo che sul display dietro il volante non ci sia l'ora ma ci sia quella cavolo di bussola

                              Commenta


                              • #16
                                Dal sito tedesco:

                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  L'ora bella al centro....

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Nuovo logo. Intorno 170 €.

                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Alltrack MY 2021





                                      sigpic

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X