annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo listino (30 Ottobre): rimosso il colore "Bottle Green Metallic"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo listino (30 Ottobre): rimosso il colore "Bottle Green Metallic"

    Mamma VW ha rilasciato il nuovo listino (datato 30 Ottobre). Rispetto al precedente (1 Settembre) le variazioni sono minime.

    Per esempio la dicitura "Alcantara" e' stata sostituito da "ArtVelours" (cio' perche', credo, VW non paga i diritti coperti dal brevetto Alcantara e compra quindi materiale non definibile "Alcantara").

    Ma soprattutto e' stato rimosso il colore 8V8V, ovvero il Bottle Green Metallic (che avevo appena ordinato! Ho fatto giusto in tempo.....).

    Tra l'altro finalmente le omologazioni sono passate da Euro6D-temp ad Euro6D.

    E sono stati resi noti i valori di accelerazione con i nuovi motori (per es la mia Alltrack 200CV accelera da 0 a 100Km/h in 7.2s; niente male! Di fatto, grazie al 4Motion, come la Golf GTD che con lo stesso motore impiega 7.1s)
    File allegati

  • #2
    Oltre che la Passat berlina non è più configurabile nemmeno la Arteon, andiamo bene...
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

    Commenta


    • #3
      Non voglio andare OT.....comunque la Passat Berlina non e' piu' importata in Italia, visti i volumi di vendita

      Circa la Arteon, il restyling non e' ancora arrivato sul mercato Italia....e non e' nemmeno certo che arrivi; alcuni dicono che dovrebbe arrivare solo la Shooting Brake....

      Commenta


      • #4
        GP74 l’Arteon non è più ordinabile da mesi, perché non verrà importata il Restyling
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Comunque tornando al Bottle Green Metallic (colore di cui mi sono innamorato quando lo vidi per la prima volta sul MY17 del Maggiolino), esso era riservato alla sola Alltrack; che difatti
          in questa colorazione rende particolarmente bene (per il contrasto con i codolini passaruota grigi nonche' con le altri parti satinate)

          Trovo incomprensibile rimuoverlo.....ma tant'e', ed e' successo spesso con questo colore, va e viene dai listini, probabilmente per qualche difficolta' di fornitura e/o produzione

          Ho notato infatti che prima (a Settembre) era stato rimosso dal mercato francese, adesso anche nel mercato tedesco oltre che in quello italiano.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tommy_190 Visualizza il messaggio
            Non voglio andare OT.....comunque la Passat Berlina non e' piu' importata in Italia, visti i volumi di vendita

            Circa la Arteon, il restyling non e' ancora arrivato sul mercato Italia....e non e' nemmeno certo che arrivi; alcuni dicono che dovrebbe arrivare solo la Shooting Brake....
            Non facendo più le berlina io dovrò cambiare marchio quando la cambierò, peccato
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

            Commenta

            Sto operando...
            X